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Inviato

Se il perno che le allarga è tornato nella posizione di partenza, quindi con le ganasce chiuse a zero, non dovrebbe bloccarsi la ruota. Un conto è che la senti sfiorare un po', un conto è che non si muova proprio.

Nel primo caso con una leggera passata alle ganasce e una al tamburo dovresti risolvere, altrimenti o il perno non ritorna fino in fondo (controlla come hai messo la molla che stringe) o ti hanno dato una misura di ganasce sbagliata o sono ganasce cinesi, fatte tanto al kilo.

Inviato

Le ganasce posteriori nuove sul GS150 sono sempre così, vanno limate un pò prima affinchè non sfreghino contro il tamburo. Presumo sia la stessa cosa anche per la GS160. Si tratta secondo me solo di un diverso spessore del ferodo rispetto a quelli originali dell'epoca.

Ciao FC

Inviato

prova a confrontarle con quelle vecchie che hai tolto se sono molto simili basta solo che le scarichi un po , se no ti conviene prenderle o uguali o che si avvicinino il piu possibile alle sue e poi le adatti

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