maggiolino84 Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Ciao a tutti, scusate la domanda scemissima ma non voglio far danni. Per smontare le frecce anteriori di un px e cambiare lampadina come devo fare? Pensavo bastasse svitare le due viti ma non vengono. Devo forse smontare il bauletto portaoggetti? Se ho detto scemate scusatemi Però help Cita
bubbo Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 se hai la prima serie basta aprire il bauletto e ruotare di un quarto di giro il portalampada in plastica. Cita
bubbo Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 se hai la prima serie basta aprire il bauletto e ruotare di un quarto di giro il portalampada in plastica. Cita
pirmilisi Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 io non ho la pria serie ed e' la stessa cosa Cita
Ospite Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 infatti le frecce sono uguali ... Cita
pirmilisi Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 lo so, figurati se spendevano soldi per prgettare frecce nuove Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini