Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
lui in pratica si allena per quando si rompe il laccetto

Voci di corridoio dicono che si stia allenando di nascosto con il cambio addirittura senza crocera!!! Cambia le marce strattonando la vespa lateralmente!

Inviato
se gianni rally viene con la Vespa della foto......riconsiderate il tragitto.......considerando che ogni 3 km resta a secco...........no so se ricordate alla transiciliana :shock:

vabbè quello è perchè è un risparmiatore...noi facevamo il pieno...lui metteva 1 euro..."tanto il Rally originale non consuma niente!!" :wink:

Inviato
Luca, Saetta.... :lol:

Grazie, Simone!!!

L'avatar da strafico è.......troppo fico!

( e nun ti staiu cogghiuniannu, giuro!!!) :lol::lol:

Mmm per me non è nè da strafico nè da straricchiella come piacciono tanto a Luca la cui paternità è il solito trucchetto che usano i gay undercover. 8)

Semplicemente è una foto scattata dalla mia ragazza. E nonostante io non abbia proprio un profilo alla francesina mi piace. Tutto qui.

Ci vediamo il 5 aprile. Luca tu vieni in calesse? :twisted:

Inviato
Luca, Saetta.... :lol:

Grazie, Simone!!!

L'avatar da strafico è.......troppo fico!

( e nun ti staiu cogghiuniannu, giuro!!!) :lol::lol:

Mmm per me non è nè da strafico nè da straricchiella come piacciono tanto a Luca la cui paternità è il solito trucchetto che usano i gay undercover. 8)

Semplicemente è una foto scattata dalla mia ragazza. E nonostante io non abbia proprio un profilo alla francesina mi piace. Tutto qui.

Ci vediamo il 5 aprile. Luca tu vieni in calesse? :twisted:

...sto già dopando il cavallo!! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...