fede62quellovero Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Gianni il solo vespista al mondo con frizioni immacolate e crocere a pezzi : cambia sempre senza frizione !!! Cita
fede62quellovero Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Lui è fatto così , è spartano . Ritiene uno spreco di tempo ed energia muovere le dita della mano sinistra. Praticamente ha la vespa tiptronic .. Cita
BOLDIenzo Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 ahuauauha...per me non ha senso.....pero vabbe...ognuno ha le sue "manie" Cita
killuinvespa Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 lui in pratica si allena per quando si rompe il laccetto Cita
peppepx Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 ahahahahaha che personaggio ahahahahahah Cita
gigict Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 ahahahahaha che personaggio ahahahahahah Smettila che sei peggio tu... Cita
dfteam Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 lui in pratica si allena per quando si rompe il laccetto Voci di corridoio dicono che si stia allenando di nascosto con il cambio addirittura senza crocera!!! Cambia le marce strattonando la vespa lateralmente! Cita
peppepx Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 voglio conoscere quest'uomo..................... Cita
gigict Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 RAGAZZI SONO ANCHE IO UN VOL'S VETERAN CON QUESTO MESSAGGIO...IN UN MESE EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita
peppepx Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 certo spari cazzate ad ogni intervento!!!!!!!!!!!!!!!!!!con questa media dovrebbero chiamarti VOL's cazzateran Cita
dfteam Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Bella micheluzzo.... mamma mia ...Simò che avatar da ricchione!!!! dicesi avatar "da pizzico" Cita
killuinvespa Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 certo spari cazzate ad ogni intervento!!!!!!!!!!!!!!!!!!con questa media dovrebbero chiamarti VOL's cazzateran tra un paio di mesi me lo aggiudico anch'io questo trofeo delle cazzaten. bellissima battuta Cita
PciccioX Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 se gianni rally viene con la vespa della foto......riconsiderate il tragitto.......considerando che ogni 3 km resta a secco...........no so se ricordate alla transiciliana Cita
luca70 Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 se gianni rally viene con la Vespa della foto......riconsiderate il tragitto.......considerando che ogni 3 km resta a secco...........no so se ricordate alla transiciliana vabbè quello è perchè è un risparmiatore...noi facevamo il pieno...lui metteva 1 euro..."tanto il Rally originale non consuma niente!!" Cita
vesponeforever Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Luca, Saetta.... Grazie, Simone!!! L'avatar da strafico è.......troppo fico! ( e nun ti staiu cogghiuniannu, giuro!!!) Cita
gigict Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 certo spari cazzate ad ogni intervento!!!!!!!!!!!!!!!!!!con questa media dovrebbero chiamarti VOL's cazzateran Bastardone!!!ahah anche nelle cazzata cmq c'è sostanza...ahah Cita
essecento Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Luca, Saetta.... Grazie, Simone!!! L'avatar da strafico è.......troppo fico! ( e nun ti staiu cogghiuniannu, giuro!!!) Mmm per me non è nè da strafico nè da straricchiella come piacciono tanto a Luca la cui paternità è il solito trucchetto che usano i gay undercover. Semplicemente è una foto scattata dalla mia ragazza. E nonostante io non abbia proprio un profilo alla francesina mi piace. Tutto qui. Ci vediamo il 5 aprile. Luca tu vieni in calesse? Cita
luca70 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Luca, Saetta.... Grazie, Simone!!! L'avatar da strafico è.......troppo fico! ( e nun ti staiu cogghiuniannu, giuro!!!) Mmm per me non è nè da strafico nè da straricchiella come piacciono tanto a Luca la cui paternità è il solito trucchetto che usano i gay undercover. Semplicemente è una foto scattata dalla mia ragazza. E nonostante io non abbia proprio un profilo alla francesina mi piace. Tutto qui. Ci vediamo il 5 aprile. Luca tu vieni in calesse? ...sto già dopando il cavallo!! Cita
gigict Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Ragazzi sapete cose su un raduno a niscemi per la fine di marzo???ho sentito circolare delle voci... Cita
waltors Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Ragazzi sapete cose su un raduno a niscemi per la fine di marzo???ho sentito circolare delle voci... speriamo che almeno nelle loro strade ci siano poche rotonde e zero vigili... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini