Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
mi sembra più .....interessante quello del prosecco 8)8):lol:

:P ubriacone....

Un saluto affettuoso Vesponeforever,sei grande!!! :wink:

Ciao, Giogio, quando saremo al lago di Pozzillo, spaparanzati su un prato sotto il sole della sicilia.....penseremo a te, nella fredda Trento, con grande affetto :wink:

Inviato
mi sembra più .....interessante quello del prosecco 8)8):lol:

:P ubriacone....

Un saluto affettuoso Vesponeforever,sei grande!!! :wink:

Ciao, Giogio, quando saremo al lago di Pozzillo, spaparanzati su un prato sotto il sole della sicilia.....penseremo a te, nella fredda Trento, con grande affetto :wink:

Ridi ridi che piano piano la primavera arrivera anche da noi !!!

E quando voi sarete assillati dal caldo infernale noi avremo l'arietta fresca che ci ristorera' su uno dei passi alpini in compagnia di una bella bionda (birra e che pensavi...) :twisted: la mia e' tutta invidia ciaoooo

Inviato

no, scusa, facevo riferimento al Luca della nota canzoncina.

io ce l'avrei con quel pezzo di forever che di mestiere

attacca sempre; quando lo rivedo gli faccio vedere io...... come scappo!!!!

per farmi perdonare da Luca70ù

mi rivolgo a Vespone (suc.....)

Inviato
Vespalife, ho l'impressione che questa giornata di primavera.........sia partita dal Trentino insieme al mio pacco :twisted::twisted::lol::lol::lol::lol:

:twisted: il tuo pacco e' partito ieri,oggi e' rimasto fermo fermo credo a verona,...ciaoooo

Inviato

Ciao ragazzi!!!

Il thread ormai ha preso una piega "generica". :lol:

Visto che manca poco torniamo a parlare di questo raduno di Pozzillo? Giusto per avere un'idea di chi conferma la sua presenza, confermare orari e luogo di incontro per tutti.

Ciao!!!

Inviato

Io ci sarò, con immobilizer al posteriore :)

Partirò da Sant'Agata Militello, forse con qualche vespista del Vespaclub del luogo.

Esse, Saetta e tutti coloro che faranno la strada dei monti...per evitare di farmi tutti il tragitto solo, ci si potrebbe dare un appuntamento a Bronte.

Inviato

io, chiaramente, sarò della partita!!!...siccome vengo con la" little slut" che è 50 cc(in teoria), mi aggrego volentieri ai fratelli milazzesi...immagino che con me ci saranno anche i continentali!...Simò?!...minchia 'na vita!!!!...tutto a posto??

Inviato
qui a San Cataldo ha nevicato e grandinato con ben 2 gradi; speriamo bene......

A proposito ci sarai alla mostra scambio il 4 /04??

Io penso proprio di fare un affacciata.

Fatemi sapere che tragitto pensate di fare voi isolani di messina, io ci saro'.

A presto.

VESPINSON :D

Inviato

vi conviene cambiare il titolo della discussione mettendo la data; lo può fare vesponeforever.

Non ci si ricorda quasi più qual'è la data definitiva (5 aprile?).

Inviato
vi conviene cambiare il titolo della discussione mettendo la data; lo può fare vesponeforever.

Non ci si ricorda quasi più qual'è la data definitiva (5 aprile?).

Consiglio saggio subito seguito :wink::lol:

OT @ KL01, ho sentito Giorgio Vespalife, ti manda i suoi saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...