killuinvespa Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 oppure il Bricco dell'Uccellone Cita
vespalife Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 mi sembra più .....interessante quello del prosecco ubriacone.... Un saluto affettuoso Vesponeforever,sei grande!!! Cita
vesponeforever Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 mi sembra più .....interessante quello del prosecco ubriacone.... Un saluto affettuoso Vesponeforever,sei grande!!! Ciao, Giogio, quando saremo al lago di Pozzillo, spaparanzati su un prato sotto il sole della sicilia.....penseremo a te, nella fredda Trento, con grande affetto Cita
vespalife Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 mi sembra più .....interessante quello del prosecco ubriacone.... Un saluto affettuoso Vesponeforever,sei grande!!! Ciao, Giogio, quando saremo al lago di Pozzillo, spaparanzati su un prato sotto il sole della sicilia.....penseremo a te, nella fredda Trento, con grande affetto Ridi ridi che piano piano la primavera arrivera anche da noi !!! E quando voi sarete assillati dal caldo infernale noi avremo l'arietta fresca che ci ristorera' su uno dei passi alpini in compagnia di una bella bionda (birra e che pensavi...) la mia e' tutta invidia ciaoooo Cita
vesponeforever Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 oppure il Bricco dell'Uccellone Gaetano, non è che preferisci soltanto l'UCCELLONE, anche senza il bricco? Cita
killuinvespa Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 io mi chiamo Gaetano e non ripeto NON Luca Cita
luca70 Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 io mi chiamo Gaetano e non ripeto NON Luca ce l'hai con me schifa?...stai attenta che ti graffio tutta??? Cita
killuinvespa Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 no, scusa, facevo riferimento al Luca della nota canzoncina. io ce l'avrei con quel pezzo di forever che di mestiere attacca sempre; quando lo rivedo gli faccio vedere io...... come scappo!!!! per farmi perdonare da Luca70ù mi rivolgo a Vespone (suc.....) Cita
vesponeforever Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 PAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!! Cita
BOLDIenzo Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 oggi è entrata la primavera....con che temperature? 5 gradi neve oltre i 500 metri....neve sui monti attorno palermo. migliorera da domenica.... Cita
killuinvespa Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 qui a San Cataldo ha nevicato e grandinato con ben 2 gradi; speriamo bene...... Cita
vespalife Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state messi peggio che in trentino......si e' girata l'italia..... Cita
dfteam Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 ce lo vieta la segretezza del percorso che è comunicato in forma privata solo ai partecipanti. ... Ma chi organizza? La CIA o l'FBI? Cita
vesponeforever Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Vespalife, ho l'impressione che questa giornata di primavera.........sia partita dal Trentino insieme al mio pacco Cita
killuinvespa Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Domani esco in macchina..... porcaccia della miseria.... Cita
vespalife Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Vespalife, ho l'impressione che questa giornata di primavera.........sia partita dal Trentino insieme al mio pacco il tuo pacco e' partito ieri,oggi e' rimasto fermo fermo credo a verona,...ciaoooo Cita
essecento Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Ciao ragazzi!!! Il thread ormai ha preso una piega "generica". Visto che manca poco torniamo a parlare di questo raduno di Pozzillo? Giusto per avere un'idea di chi conferma la sua presenza, confermare orari e luogo di incontro per tutti. Ciao!!! Cita
dfteam Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Io ci sarò, con immobilizer al posteriore Partirò da Sant'Agata Militello, forse con qualche vespista del Vespaclub del luogo. Esse, Saetta e tutti coloro che faranno la strada dei monti...per evitare di farmi tutti il tragitto solo, ci si potrebbe dare un appuntamento a Bronte. Cita
luca70 Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 io, chiaramente, sarò della partita!!!...siccome vengo con la" little slut" che è 50 cc(in teoria), mi aggrego volentieri ai fratelli milazzesi...immagino che con me ci saranno anche i continentali!...Simò?!...minchia 'na vita!!!!...tutto a posto?? Cita
vesponeforever Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 I volisti nisseni sicuramente, qualche giorno prima vedremo quanti "vecchie glorie " si aggregheranno Cita
vespinson Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 qui a San Cataldo ha nevicato e grandinato con ben 2 gradi; speriamo bene...... A proposito ci sarai alla mostra scambio il 4 /04?? Io penso proprio di fare un affacciata. Fatemi sapere che tragitto pensate di fare voi isolani di messina, io ci saro'. A presto. VESPINSON Cita
PhantomEVO Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 che cos'è di preciso questa mostra scambio? e dov'è? Cita
Ospite Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 vi conviene cambiare il titolo della discussione mettendo la data; lo può fare vesponeforever. Non ci si ricorda quasi più qual'è la data definitiva (5 aprile?). Cita
vesponeforever Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 vi conviene cambiare il titolo della discussione mettendo la data; lo può fare vesponeforever.Non ci si ricorda quasi più qual'è la data definitiva (5 aprile?). Consiglio saggio subito seguito OT @ KL01, ho sentito Giorgio Vespalife, ti manda i suoi saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini