Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La tua vespa non è una 50 L ma una N (comunque la L non l'hanno mai fatta rossa)

Rosso MaxMeyer 1,298,5847 Questo tovrebbe essere il rosso corsa

Il tuo rosso dovrebbe essere invece questo..

Dal V5A1T 92877 al 200000 Rosso MaxMeyer 1,298,5850

Inviato

boncy credo ti sbagli

il rosso corsa non è come dici il cod. 5847

ma è il cod. 5806 anni 73/81 specifico x 50 special e rally 200

----------------------------------------------------------------------------

il 5847 è x le 50 prime serie"corte" 64/65 dal telaio 6961 al 92876 (con il verde 301 e l'ametista 710)

è un rosso un pò cupo tendente all'amaranto

------------------------------------------------------------------------

mentre il 5850 è un pò + brillante (rispetto all'847)

e va sulle 50unificate dal telaio 92877 al 2000000 (con l'azzuro chiaro 400 e il verde 303)

come hai appunto detto

Inviato
gli anni non sono assolutamente fedeli....

In effetti i nomi esatti non li conosco, però quelli da me indicati sono corrispondenti agli anni in questione

Oh...non se ne accorgerebbe neanche Corradino D'Ascanio delle differenze......

Boncy, te che di ET3 blue jeans ne hai e ne hai fatte: devo fare un favore a un mio amico che non puo' reperire max meyer.

Hai un indicazione di tabella RAL (dura qua) o PANTONE (ecco, gia meglio...la RAL è povera di tinte) che sia se non proprio uguale, almeno simile alla blue jeans?

Ti ringrazio già anticipatamente

#Sart#

Inviato

purtroppo non ho mai fatto il blu jeans, anche se ce l'ho ancora (da restaurare).

Io normalmente vado direttamente alla Maxmayer a farmi fare il colore con il codice....

Però posso chiedere al mio amico carozzaio se ha qualcosa, ti faccio sapere magari con un PM

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...