Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io e Delle Luci ci dovremmo essere...anche se...la sfiga vuole che il motore di Delle Luci ieri nel ritorno da Collecchio abbia preso una scaldata...è ripartito ma...oggi verranno valutati i danni...

Cmq se veniamo facilmente ci metteremo daccordo con i parmigiani...

Ciao!

Inviato

Ciao Mucca ti avevo anticipato quando ci siamo visti la mia probabile presenza,purtroppo dovrò lavorare sabato quindi ci vedremo domenica a Casale.

Inviato

Grazie mille Vittorio!!! Sei come sempre gentilissimo!!!

Ascolta, stasera o domani sento DelleLuci e vedo come è messo dopo la grippata, poi ti chiamo e ci accordiamo!!!

Grazie ancora!!!

Inviato

... Pregusto già il Bocco nelle ore calde e con l'asfalto più aderente, col relax offerto dalla mia ET4 genovese che torna in patria per l'occasione ...

Però ripartirò al'ora dell'aperitivol, il giorno dopo sono di servizio al nostro raduno a Castelfranco Emilia.

... con quella Vespa un po' così,

quella marmitta un po' così

che abbiamo noi che stiamo andando a Genova ...

Inviato

Ascolta Zak61...ma perch├â┬¿ non ti fermi lì anche la notte e poi riparti con noi la mattina dopo? Anche io ed un mio amico il giorno dopo siamo lì a CastelFranco, potremmo fare la strada insieme!

Inviato

Ma io a Castelfranco devo esserci alle 7.30 di domenica per aiutare ad allestire il raduno gli altri soci del mio Club ed essere pronti ad accogliere i numerosi radunisti che interverranno. E' sempre una giornata molto impegnativa, non posso viaggiare la notte ...

Inviato

... eccoci, vittorio

volevo sapere se c'era la possibilità di buttare giù una tenda o due

che dopo avere suonato e fatto altro mi piacerebbe dormire fino a mezzodì risvegliato da una costata con le patate servita sulla pancina di una ventiquattrenne ... con un moment, magari ...

per gli asolani, che comunque non ci credo che siete voi, che quelli di asola che erano a collecchio saranno tutti in rianimazione dopo quello che hanno ingurgitato domenica, cerchiamo di fare il viaggio di andata assieme ... almeno i primi sei o sette bar ... giovedì al magna e bevol in barriera bixio buttiamo gi├â┬╣ le tappe del raid di bar asola-parma-genova ...

ps: marco come stà ? il nostro sembrava mangiato e sputato ...

Inviato

Eh, eh, eh caro il mio sig.Tanzi...invece ti sbagli!!!

Lo sai che gli uno degli asolani, tra l'altro anche uno di quelli messi peggio, lì con voi ieri sono io...sono incredibilmente e miracolosamente riuscito a riprendermi ed ad uscire addirittura a cena al ristorante cinese ieri sera...così ho completato l'opera!!!

L'ormai ex nostro Marco Delle Luci, visto che per lo scambio col vostro Marco si attende solo che entrambi si riprendano e riescano ad impugnare una biro per firmare il contratto, sta benone...purtroppo la sua Vespa no...nel ritorno, all'altezza di Casalmaggiore ha preso una scaldata, poi è ripartita ma...uhmmm...credo ci sian danni...

Cmq per Sabato ok...nel limite del possibile, e se la Vespa di MdL si riprende, vediamo di fare la strada insieme...per i bar...bh├â┬¿...ogni bar ├â┬¿ buono!!! Dai, se riusciamo Giovedì veniam sul serio a prendere un campari liscio prima di cena...ti far├â┬▓ sapere...

Il Coppi è un pò sbattuto? Ma va là ...non ci credo!!! Evidentemente si è distrutto dopo la nostra partenza...quando l'abbiam lasciato ieri al bar a Fornovo era in splendide condizioni!!!

Ciao e grazie mille per la bellissima giornata di ieri!!! Siamo stati davvero bene e siam stati veramente contenti...

Inviato
... eccoci, vittorio

volevo sapere se c'era la possibilità di buttare giù una tenda o due

che dopo avere suonato e fatto altro mi piacerebbe dormire fino a mezzodì risvegliato da una costata con le patate servita sulla pancina di una ventiquattrenne ... con un moment, magari ...

per gli asolani, che comunque non ci credo che siete voi, che quelli di asola che erano a collecchio saranno tutti in rianimazione dopo quello che hanno ingurgitato domenica, cerchiamo di fare il viaggio di andata assieme ... almeno i primi sei o sette bar ... giovedì al magna e bevol in barriera bixio buttiamo gi├â┬╣ le tappe del raid di bar asola-parma-genova ...

ps: marco come stà ? il nostro sembrava mangiato e sputato ...

senti yoghi!

da quanto ho capito ai gruppi dovrebbero lasciar piantare le tende nello spazio "camerini"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...