Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come promesso a Roger, ecco il mio nuovo avatarro, preso da una serata fatta a natale 2002!!!

Per chi lo considera un'offesa, posso confermare che da piccolo ho fatto per 10 anni il chierichetto!!!

A presto con l'avamutanda_lava mutanda!!

Destroy!!

@VF@

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Largo!!

Fondamentalmente con Vol non c'entra niente, ma è solo per un piccolo periodo di transizione, finchè Roger mi manda il servizio che abbiamo fatto a Viverone!!

Come ho scritto l'ho messo solo per una piccola promessina!!

Hall' luja!

@VF@

Inviato

AHAHA AHAHHA AHAHAHAH AHAHHAAH AHAHAHA AHAHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAH AHAHAHA AHAHA AHAHHA AHAHAHAH AHAHHAAH AHAHAHA AHAHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAH AHAHAHA AHAHA AHAHHA AHAHAHAH AHAHHAAH AHAHAHA AHAHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAH AHAHAHA AHAHA AHAHHA AHAHAHAH AHAHHAAH AHAHAHA AHAHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAH AHAHAHA AHAHHA AHAHAHAH AHAHHAAH AHAHAHA AHAHAHAHAH AHAHAHAH

VespaFelice sei veramente un "eroe"...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...