agosh91 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 qual'è la differenza d rendimento fra qst due marmitte apparentemente identiche? Cita
chopris Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 beh..inanzitutto la leovince ha un "rombo" molto forte..dato il finto silenziatore poi riguardo le prestazioni la polini tira di più in allungo e in accelerazione la leovince ha uno spunto leggermente maggiore Cita
zucchi13 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 leovince da quello che ho testato tira meno della polini. ai medio bassi ha un pelo in più, ma poi perde tutto... meglio la polini. P.S: anche la polini ha il silenziatore finto... Cita
chopris Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 leovince da quello che ho testato tira meno della polini. ai medio bassi ha un pelo in più, ma poi perde tutto...meglio la polini. P.S: anche la polini ha il silenziatore finto... davveroo?non lo sapevo.. sorryyy Cita
zucchi13 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 mah, io scrivo quello che ho fatto... poi... ognuno scrive la sua Cita
D.O.C. Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 penso che le prestazioni differiscono di pochissimo , alla fine sono identiche .... Cita
niko3000 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 infatti io o provato polini proma e leovinci tutte a banana...... tra polini e leovince non ce differenza.....ma tra la proma e le altre molta la differenza....... Cita
chopris Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 infatti io o provato polini proma e leovinci tutte a banana......tra polini e leovince non ce differenza.....ma tra la proma e le altre molta la differenza....... proma imperat Cita
Gianluca_91 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Il silenziatore della polini, che sia vuoto o che si pieno sempre quello è il rumore... L'importante è non chiudere i fori dela mitraglia... Cita
miki930 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 io lo taliato il silenziatore della polini Cita
_kenzo Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 per me cambia il rumore e basta..forse la polini allunga u npelo di più ma è trascurabile. l'unica valida rimane la proma in versione 125/130 cc.. per il resto,mi duole dirlo perchè mi fà cagare,ma allora meglio la polini che non fà rumore!! Cita
miki930 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 io lo taliato il silenziatore della polini di prestazioni nn penso cambi qualcosa ma da noi il rombo è libero..nn fermano Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini