Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi da questo problema qui quando sono fermo con la prima inserita e ovviamente frizione tirata, se non freno tende ad andare avanti piano piano. Cosa puo' essere? il registro forse? Un grazie in anticipo!

Inviato

La frizione non credo sia originale,mi sembra ci siano molle e dischi rinforzati cosi mi disse il meccanico nel lontano 2003.....il num. dei dischi non lo so! poi non so se si correlato a questo, ma quando arrivo ad un semaforo spedito e cerco di mettere in prima la manopola non torna su, devo mollare tutta la frizione in 4 a 5mk/h poi ritiro la frizione e solo cosi entra la prima! Sara' anche questo questione di registro.....spero!

Inviato

il numero dei dischi incide molto sul trascinamento della frizione, sul discorso olio ci sono molte scuole di pensiero ce chi usa solo il sae 30 ( io ) ce chi mette quello da miscela ecc. ecc. risaputo il sintetico da noie. se hai una 4 dischi e non hai fatto le dovute regolazioni e " gabule " un problema e proprio il trascinamento

Inviato

quoto richy..le frizze 4 dischi danno noie con il trascinamento e occorre una regolazione più di fino con il registro apposito, oltre ad altre eventuali accortezze (ad esempio limare la leva frizione originale per farle ottenere una corsa più ampia, oppure sostituirla con quella del px che è più ampia di suo)..cambia comunque l'olio cambio e mettici un monogrado, oopure al limite un multigrado, che siano però MINERALI (come ti hanno già giustamente detto :wink: )

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...