Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

devo rimontare una PK 50 S e avrei bisogno di un aiutino.

Intanto mi servirebbe lo schema dell'impinato elettrico.

Poi, da quello che sono riuscito a capire, la vespa monta un motore di una VESPA 50 N - Anno 1989.

Quindi devo collegare all'impianto elettrico della vespa PK 50 S i cavi elettrici del motore di una vespa 50 N (anno 1989).

Qualcuno in merito potrebbe darmi una mano.

Ciao e grazie

Inviato

ciao evyisid..intanto ti ho risposto anche nell'altro topic :wink: ..volevo confermarti che lo schema elettrico che ti ho postato di là è compatibile con la 50 N dell'89, perchè l'importante sono le caratteristiche indicate in didascalia sotto ai modelli..per quanto riguarda lo schema elettrico della PK 50 S non l'ho trovato (6 volt 4 poli, con frecce) e nel sito che ho usato NON c'è il modello con frecce..ti posto comunque questo che è 6V e 4 poli (senza frecce però):

http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/PK_6V_4pole_no_batt_no_ind.pdf

Inviato

credo sia un adattamento che si possa fare tranquillamente..comunque dal pk s all' n passi da 6V a 12V, quindi devi cambiare anche la centralina (devi mettere quella a 4 morsetti che è della N, se lasci la 3 morsetti della pk s bruci lo statore)..altra cosa nell'impianto elettrico a 12V della N devi mettere anche il regolatore di tensione per le luci, che se no ti si bruciano..

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao a voi tutti e complimenti,

io avrei un problema con il mio pk 50 s ho lo statore 4 poli andato con i fili completamente bruciati e quindi sono impossibilitato a vedere i colori.

volevo chiedervi se uno statore 3 poli lo posso portare a 4 poli.

grazie per la collaborazione da lupen115...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...