Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No, non sto mettendo in piazza la mia vita sentimentale/sessuale.

Credo che sto per tradire la mia Vespa.

questa "motoretta" l'ho vista in concessionaria sabato e me ne sono innamorato.

Penso di fare la pazzia.

Unico problema: la Vespa non la venderò MAI. ma con un mezzo del genere, la Vespa la userò ancora? già ora non è che la usi molto...

http://www.dueruotenelweb.it/2009/01/acciaio-nero-la-nuova-883-iron.html

il fatto di tradire la mia amata (ma inutilizzata) Vespa, è l'unica cosa che mi blocca.

...ah, no. c'è anche il fatto che mio padre ha detto che se compro la moto mi disereda...:D

Inviato

...la Vespa la uso poco perchè sono sempre in giro in macchina per lavoro... alla domenica "la donna" vuole uscire... quindi anche li niente vespa...

finirò per avere anche l'harley, e non usare neppure quella. oppure andrò in giro di notte invece di dormire...;)

Inviato

Io mi sono innamorato in primis della vespa ,passione che coltivo insieme alla mia donna Valeria:gran vespista.... ne abbiamo ormai fatte su 9 in tutte le salse.Con lei ,loro passiamo sempre le vacanze in vespa e i raid!!! che dire dovrebbe bastare.... invece quando voglio sgasare a dovere mi sono pure fatto una Benelli tnt naked1130 special race ,vero mostro !! sulla quale monto prevalentemente solo...Troppo scomoda in2 .Consiglio ,ascolta la tua passione ,ritengo tu sia maggiorenne...e allora fatti anche la moto ,ricorda si vive una sola volta...

Inviato

FALLOOOOOOOO!!!! io ai 47 ho preso una 1200 low e godo solo a vederla!!!!!Si viove una volta sola e si usa una moto per volta, ma questi oggetti non sono solo per la strada, ma anche per il cuore, gli occhi e la pancia....come lo struzzo, il 160 il 180 che non si usano SEMPRE ma a vederli ti sciogli.....E molla la tipa che vuole uscire....si sta così bene in garage !!!!!!!!

Inviato

Anche io ho sempre avuto il pallino dell'Harley, ma c'è un ma. La prima vespa, il Chetak, l'ho avuta nel '95.

Dal '95 a oggi ho avuto due Guzzi, una Honda CB500 Four (ecco, quella ho fatto una ca**ata a venderla...), un Suzuki Tu-250 (e vabbè, per la città, anche se poi ci facevo Firenze-Roma regolarmente), una Beta m4 motard.

Alla fine, nonostante ognuna di queste moto mi sia piaciuta molto, a parte l'Imola v35, sono sempre rimasto e tornato vespista.

Non c'è mai stato un momento in cui per un motivo o per un altro non prendessi la vespa, che fosse per portare qualcosa di pesante o solo per farmi un giretto.

Il mio rapporto vespistico che dura di più è con la Spada di Enver Hoxha, che ho dal 2002.

Adesso le ho veramente messo le corna: con un'altro PX200, ma con freno a disco e un po' più recente...

Inviato
No, non sto mettendo in piazza la mia vita sentimentale/sessuale.

Credo che sto per tradire la mia Vespa.

questa "motoretta" l'ho vista in concessionaria sabato e me ne sono innamorato.

Penso di fare la pazzia.

Unico problema: la Vespa non la venderò MAI. ma con un mezzo del genere, la Vespa la userò ancora? già ora non è che la usi molto...

http://www.dueruotenelweb.it/2009/01/acciaio-nero-la-nuova-883-iron.html

il fatto di tradire la mia amata (ma inutilizzata) Vespa, è l'unica cosa che mi blocca.

...ah, no. c'è anche il fatto che mio padre ha detto che se compro la moto mi disereda...:D

....a me non è che me frega più de tanto la vespa, si mi diverto a giocarci ma per cosa? per farla il più possibile simile ad un'Harley........per carità, ci sono affezionato e non la venderei mai ma, se avessi i soldi prendere subito una vecchia Shovehead per farne un bel chopper rigido.....ma anche la nuova sporty nera è molto bella....

Inviato

PER TIZIANO quella è' l'harley che preferisco. Gia ci avevo messo gli occhi. SI chiamava "nightster" ora la chiamano iron. Forse sarà il modello nuovo.

La nightster era 1200 cc questa sarà la sorella minore. Se avessi tt sti soldi, la comprerei di sicuro. Le harley costano ma si rivendno anche molto bene. Una moto nuova che stà sulle 6000 euro la trovi usata sui 4-5000.

Born to be wild fratello

Inviato

Se posso darti un consiglio da Harleysta: COMPRATELA!! :P

Solo chi ne possiede una sa quale emozioni può dare, l'unica pecca è che se ti lasci andare

nella customizzazione è finita, non spenderai neanche più un centesimo per la tua amata vespa.

SBATTITENE di tutto comprala si vive una volta sola. :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...