Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie , è vero , l'ho visto nella discussione in "chiacchiere" sul p125x rosso !

Siccome ne ho preso uno blu scuro due giorni fa raccoglievo info sul colore: oggi ho smontato il portaoggetti ed è comparso l'azzurro cina, lo rifarò così..bellissima secondo me

Inviato

Che poi a dire il vero, per quanto possa valere, io non ho mai visto un 125 azzurro cina.

Ricordo perfettamente dei 150 di quel colore, uno lo aveva un mio vicino di casa, ma i PX 125 che ricordo erano blu marine...

Il 200 si poteva comprare rosso, grigio o bianco .

Il mio era bianco (1978 ) con le frecce , uno spettacolo .

Inviato

Sul 200 dubbi non ne ho , ne ho visti vari e ne ho già restaurato uno dei primissimi ma sul 125 ho raccolto pareri contrastanti e devo capire il blu che c' è dentro al portaoggetti...

Ma sei sempre a prender Vespe?

me lo dicono in troppi! ma al senza frecce era un pò che ci pensavo :D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...