Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti come al solito ho bisogno di un aiuto,ho un px che scoppietta e si ingolfa costantemente,penso che possa essere dovuto o allo spillo del carburatore o ad una sbagliata regolazione delle puntine,cosa ne dite?la diagnosi potrtebbe essere giusta?help me please

Inviato

beh lo spillo carburante fai alla svelta a vedere se e' quello, smonta il carburatore, apri la vaschetta e controlla se lo spillo quando e' su' balla o no nella sede, visto l' esiguo costo del ricambio, ti conviene gia' sostituirlo con lo spillo a punta arancione (quello per la verde)

Se per scoppiettio intenti accensione postuma della benzina , tipo botti dalla marmitta allora potrebbe essere anche l' accensione, controlla la scintilla alla candela.

Cmq prima cambia lo spillo.

Saludos

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...