fofo Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 ciao a tutti come al solito ho bisogno di un aiuto,ho un px che scoppietta e si ingolfa costantemente,penso che possa essere dovuto o allo spillo del carburatore o ad una sbagliata regolazione delle puntine,cosa ne dite?la diagnosi potrtebbe essere giusta?help me please Cita
rocksteady Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 beh lo spillo carburante fai alla svelta a vedere se e' quello, smonta il carburatore, apri la vaschetta e controlla se lo spillo quando e' su' balla o no nella sede, visto l' esiguo costo del ricambio, ti conviene gia' sostituirlo con lo spillo a punta arancione (quello per la verde) Se per scoppiettio intenti accensione postuma della benzina , tipo botti dalla marmitta allora potrebbe essere anche l' accensione, controlla la scintilla alla candela. Cmq prima cambia lo spillo. Saludos Cita
AdrianoPX Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 una volta avevo il problema dei botti dala marmitta ed ho risolto stringendo le viti che fissano il carburatore al carter. Cita
Salvo Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Se hai puntine e condensatore cambiali e poi dai una revisionata al carburatore! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini