Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi visto che negli altri topic si stanno facendo vivi alcuni partenopei...io il 26 parteciperò al raduno vespistico come da titolo..volevo pubblicizzarlo e magari per organizzarci..

facendo ordine i campani attivi sul forum e disposti a seguirmi sarebbero:

x sonic

pako90

:..costa..:

fatemi sapere..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

permettimi costa, do' piu' info agli interessati: è al viale europa di trre d greco,ci sono gia stato a mggio 2007 con dei vespisti pugliesi di corato ,e consiglio per chi usa l'aut.a3 di uscire a torre Annunziata NORD e subito si arriva. è stato un bel giro ,c'era un numero indescrivibile di tutti itipi di vespe d'epoca e ricordo che alcune nonostante antiche superavano facilmente i tornanti ripidi del vesuvio.da non perdere.un saluto ,franco

Inviato

ragazzi noi 4 ci siamo sicuri, qualcun altro che verrà di VOL!?

Appuntamento, a quanto pare e come consigliato, alle 8 all'uscita di torre annunziata nord per poi raggiungere gli altri vespisti al bowling di t. del greco!

Inviato

grandissimo evento, centinaia di Vespe bellissime, tempo più che clemente e grande caldo ed un grande saluto a Costa, Vespasiano ed al mitico Frankor; davvero una persona squisita e gentilissima :D

Inviato

costa voglio le fotoooooooooooooooo :-D le mie le trovate come al solito sul mio myspace, ah dimenticavo che ti ho aggiunto su msn a presto.

torno a lavoro.

Un saluto generale.

P.s. pensando ai prossimi raduni c'è quello di Domenica 3 Maggio al Raduno di Ariano Irpino.

sono 250 kilometri!!! non male ma è da valutare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...