Vai al contenuto

assicurazio. d'epoca su vespa pk50S dell'82[Napoli]consigli?


atfield

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, io vorrei acquistare una Vespa pk 50 S del 1982 documenti originali ecc,la vedrò da vicino giovedi pomeriggio...la dovrò ovviamente immatricolare con la nuova targa.

qualcuno sa, se la situazione è un po più semplice (qua a Napoli e provincia)assicurare un ciclomotore d'epoca con la targa nuova???se si mi sapreste consigliare qualche agenzia che assicura i cinquantini senza essere iscritti al registro storico (visto che non si possono neanche iscrivere!!) ps: per i 125cc è più semplice la trafila???spero qualcuno mi risponda velocemente;)la cosa è urgente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Aralibra apparte che hai rotto con questo spam, ma sopratutto non dai alcun servizio sul tuo sito ma solo dei link pubblicitari.

Fai prima a di vai alla Brokeronline oppure fateve i preventivi online con le compagnie telefoniche, dici de no?

Qui quello che chiedono maggiormente è fare una polizza storica senza dover passare l'esame severo di omologazione FMI ed in tempi brevi.STOP

Hai la soluzione?No!!!

Hai solo un sito pubblicitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...