supertony Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 comunque lo spalle piene ha senso soppratutto su una aspirazione al cilindro...con l'aspirazione in quel posto ha senso un albero come lo special lip Cita
rugge#55 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Il titolare di Scooter and Service di Amburgo dice che a parità di preparazione motore, malossi 210 lamellare ecc ecc, mettendo lo special lip al posto dello spalle piene si passa da 23-25 cv a 30, e altre esperienze fatte da altri concordano in tal senso. Se ne volete sapere di più vi comprate il numero di questo mese di Scootering.... Cita
gianniGT Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 ragazzi ritornando al fatto del carburo che mi sputa benza al di fuori di essi,gia che lo devo comprare,vorrei metterne uno più decente,quale??? con collettore normale o lamellare? cosa mi consigliate... Cita
bellasgu Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 28 phbh a valvola, collettore polini. Cita
gianniGT Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 siete d'accordo? per me non va bene il lamellare,giusto? Cita
bellasgu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 allora... vuoi e puoi aprire= LAMELLARE SI non vuoi puoi aprire= LAMELLARE NO non si scappa Cita
gianniGT Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 il prezzo del carburo lo conoscete? Cita
AlePx Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 una 50ina di euro a dir tanto usato (phbh) Cita
gianniGT Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 io nuovo lo vado a pagare 85 euri è buono come prezzo. Cita
AlePx Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 si trova a molto meno. guarda nel mercatino magari Cita
AlePx Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-4159.htm http://www.sip-scootershop.com/Products/40030000/Carburator+DELLORTO+PHBH+2830mm.aspx Cita
gianniGT Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 volevo comprare il lamellare per il prossimo motore,vale la pena provarlo su un valvola da 40mm? qmq grazie alepx sei sempre a completa disposizione per tutti. Cita
gianniGT Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 che caxxo o combinato!!! boooo!!! Cita
AlePx Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 figurati. per quello che posso cerco di aiutare come hanno fatto e fanno con me. è il bello di un forum... per il lamellare come ti hanno già detto se lasci la valvola non serve a nulla. se invece hai intenzione di farci un motore dedicato e per prova prima vuoi montarlo sul motore così com'è fai pure. se hai problemi relativi alla valvola dovrebbero risolversi cerca un pò nel sito e vedrai che troverai ottimi spunti su come preparare i carter.. poi tutto dipende da che tipo di albero andrai a montare Cita
gianniGT Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 secondo voi vale la pena comprare un 28phbh con collettore malossi anziche del 24.24si? con il 28 recupero coppia,o potenza? grazie agli amici Cita
Ospite Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 dal 24 si al 28 phbh c'è in mezzo il mare. Cita
gianniGT Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 dal 24 si al 28 phbh c'è in mezzo il mare. quindi? non capisco? Cita
AlePx Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 quindi non si possono paragonare. il phbh è un carburatore il si è uno stuta benzina a cazzo Cita
gianniGT Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Allora vado di 28 ,ma quali prestazioni ottimizzo? (coppia o potenza) Cita
gianniGT Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 ok ma bisogna apportare delle modifiche su quello che lo circonda? Bisogna cambiare la guaina e la cordina d'acciaio che va sul carb. o rimane tutto come è? Cita
_kenzo Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 guaina e filo. oppure aggiungi un pezzo alla guaina e cambi solo il filo poi o metti un filtro esterno,o il manicotto malossi dal carburatore al telaio Cita
gianniGT Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 per il tiro dell'aria vale la stessa cosa o si deve cambiare per forza la guaina e il filo Cita
luca70 Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 quindi non si possono paragonare. il phbh è un carburatore il si è uno stuta benzina a cazzo QUOTONE CUBICO!!!...e lo stesso non rendi abbastanza la differenza!!! Cita
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