Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il titolare di Scooter and Service di Amburgo dice che a parità di preparazione motore, malossi 210 lamellare ecc ecc, mettendo lo special lip al posto dello spalle piene si passa da 23-25 cv a 30, e altre esperienze fatte da altri concordano in tal senso.

Se ne volete sapere di più vi comprate il numero di questo mese di Scootering....

Inviato

ragazzi ritornando al fatto del carburo che mi sputa benza al di fuori di essi,gia che lo devo comprare,vorrei metterne uno più decente,quale???

con collettore normale o lamellare?

cosa mi consigliate...

Inviato

figurati. per quello che posso cerco di aiutare come hanno fatto e fanno con me. è il bello di un forum...

per il lamellare come ti hanno già detto se lasci la valvola non serve a nulla. se invece hai intenzione di farci un motore dedicato e per prova prima vuoi montarlo sul motore così com'è fai pure. se hai problemi relativi alla valvola dovrebbero risolversi

cerca un pò nel sito e vedrai che troverai ottimi spunti su come preparare i carter.. poi tutto dipende da che tipo di albero andrai a montare

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...