Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un carissssssimo amico, (Fuser) ha un px del 1980 anno + anno - :D

continua ad avere problemi con le luci ne fulmina 1 al minuto!!!!! :shock:

il problema, al 90% è di questo simpatico aggeggio in allegato; "regolatore di tensione"

in piaggio vogliono la bellezza di 40 EURI!!

a qualcuno ne avanza uno da vendere, o sa dove si può trovare ad un prezzo + ragionevole?

grazie a tutti

:wink:

_____

p.s. ...nn è il forum giusto ma in vendo / compro, passano i secoli...quindi ho postato su chiacchere, tecnica generale... :roll: cosa dite, dovrei inserirlo anche su elaborare e restauri? :lol:

grazie theeooooooooo

r.tensione_155.jpg.a960c8874877c54262b31

r.tensione_155.jpg.cc677538b28897f188319

r.tensione_155.jpg.0502814db785335cbd53e

r.tensione_155.jpg

r.tensione_155.jpg

r.tensione_155.jpg

r.tensione_155.jpg

r.tensione_155.jpg

r.tensione_155.jpg.23d530020f1ca8848e5fe

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Perch├â┬® il tuo amico non prova a vedere presso un rottamatore? Anche qualche meccanico potrebbe averne qualcuno usato di scorta.

Comunque, non sono sicuro di quella percentuale. I regolatori di tensione sono oggetti particolarmente duraturi. Provate a controllare fili e contatti.

Ciao, Gino

Inviato

Ciao sono Patrick, sul mio 50 special con blokko pk125 ho montato un regolatore per il tuo stesso problema e l'ho prelevato da un Fantic trial, funziona a meraviglia però devo montare comunque lampade da 6 volt. Non so se ti serve ma ecco quà ....

Ciao

PATRICK125ET3

Inviato

Ciao sono Patrick, sul mio 50 special con blokko pk125 ho montato un regolatore per il tuo stesso problema e l'ho prelevato da un Fantic trial, funziona a meraviglia però devo montare comunque lampade da 6 volt. Non so se ti serve ma ecco quà ....

Ciao

PATRICK125ET3

Inviato

Ciao

PATRICK125ET3

Inviato

Ciao ragazzi,

GRAZIE A TUTTI!! son quasi sicuro sia quello il problema, anche xhè le lampadine, a minimo funzionano;

si bruciano ad ogni "accelerata" ...provando col tester, ci sono degli sbalzi impressionanti

___io abito a milano, se qualcuno ne ha uno da regalare/vendere contatti pure ago anche in pvt .... :roll: magari passo a trovarvi al fontanone!!! :D

grazie ancora

Fuser

Inviato

se t'interessa il pezzo io l'ho preso per il mio px 2 sett.fa a 30 euro, nuovo ovviamente.

ma non a Milano...quindi se t'interessa mio fratello scende questo fine settimana e te lo faccio riportare.

Fra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...