MESSORI Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 Ciao ragazzuoli...... mi è venuta la voglia di far dipingere sul mio casco e quello dalla mia "zavorra" una piccola caricatura..... Sapete a chi posso rivolgermi senza farvi spennare? Uno che mi faccia un bel lavoro e che voglia il giusto......Il disegno (una caricatura) vorrei posizionarlo nella nuca del casco , dunque non è grosso dimensioni. Se avete consigli fate pure...Io bazzico nella zona di Milano e Reggio Emilia Ciao e grazie fin da ora........ MEX73 Cita
Ospite Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 Ti dò il numero di un mio amico che aerografa. Mi ha fatto le fiamme sulla vespa e sul casco. Lavora a Cavenago(Mi). Il num è 340-0524555 Federico, ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini