Vai al contenuto

Stefano MEDVEDICH: da solo in Africa con la sua Vespa.


Lorenzo205

Messaggi raccomandati

 
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

[ATTACH=CONFIG]57827[/ATTACH]

Con l'uscita del numero 61 (gen/feb 2013) del bimestrale Anxa News, si è conclusa la lunga serie di articoli a firma di Stefano Medvedich, nei quali l'autore ha raccontato le peripezie della sua incredibile avventura in Vespa...

chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: SOLI IN AFRICA, io e la mia Vespa.

_ok_

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

56f2c9cc1416e_Medevedich_book_50.jpg.6a1



"SOLI IN AFRICA, io e la mia Vespa", di Stefano Medvedich.
I tempi sono stati un po' più lunghi del previsto ma finalmente ci siamo! Si è realizzato quando da me auspicato sul weblog KmPV: il lungo racconto del viaggio africano di Stefano Medvedich è diventato un libro che molto presto sarà acquistabile via Amazon ma che già ora è possibile acquistare in prevendita direttamente dall'autore facendone richiesta via mail a
stefanomedvedich@libero.it
al prezzo di Euro 13,00 (+spese di spedizione)
Il libro è molto più che la trascrizione degli articoli pubblicati mensilmente dalla rivista Anxa News. Tutto il testo è stato oggetto di un accurato editing in un volume che non può mancare nella biblioteca di ogni vespista!
p.s.: mandate una mail all'autore e dite che vi manda Lorenzo di "Chilometri di parole in Vespa"...

Medevedich_book_50%.jpg

Medevedich_book_50%.jpg

Medevedich_book_50%.jpg

Medevedich_book_50%.jpg

Medevedich_book_50%.jpg

Medevedich_book_50%.jpg

56f2e9cf3d7b8_Medevedich_book_50.jpg.484c42e62d17a550e8754c46d717cc79.jpg

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...