Ospite Pino Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 Ho un PX 200 del 1990 ed ho difficoltà nella messa in moto, che è a pedivella, a freddo cioè devo dare numerose pedalate o partire in discesa. Ho fatto controllare il carburatore ed è ok in più la candela è originale piaggio. Aiutatemi sono stanco di sbattermi ogni mattina ciao e grazie Cita
OntheRue Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Inviato 15 Settembre 2004 Magari è l'anticipo del volano da regolare. Ma che te lo dico a fare..ci sono ben altre persone che ne sanno molto più di me, le quali mi stanno aiutanto per regolarlo a mia volta. Guarda negli ultimi thread, ne vedrai uno aperto da me che forse ti può interessare! Alla prossima! Cita
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Ciao OntheRue; visitatore, quando parte è ingolfata? E a caldo parte subito? La Piaggio non fa candele originali, insacca le Bosch con il proprio marchietto. Quanti km totali hai? Cita
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Si è ingolfata, a caldo parte subito e ha 35000. La candela è marchiata Piaggio Grazie x il tuo aiuto nella tua attesa risposta ciao Cita
Ospite Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 La candela ├â┬¿ marchiata Piaggio Allora sar├â una Bosch o altra marca primaria dedicata alla Piaggio. Forse hai un problema con lo spillo della vaschetta del carburatore che non chiude subito e/o bene, prova a sostituirlo, non costa molto. Per├â┬▓ il lavoro va fatto con un p├â┬▓ di attenzione, altrimenti non ti viene bene e magari nasce qualche altra noia. Ciao PS: iscriviti così hai un nickname anche tu. Cita
Salvo Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 Il mio amico con un P200E aveva lo stesso problema tuo ed alla fine era il tubo benzina che non andava, adesso non ricordo se perdeva benzina o se era tropo lungo, ma fato sta ceh lo ha risolto! Per quelo che costa prova cambiaer pure quello! Ciao by salvo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini