Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Finalmente ieri ho comperato un 24 usato con 10 giorni di vita,pari al nuovo per 30 euro(hi hi hi) ora lo devo montare ma vorrei sapere per carburarlo con che getto di partenza inizziare.

La mia configurazione e questa:

102 Polini singola

24 con colletore tradizionale

carter raccordati

albero originale anticipato

valvola carter originale rapporti 22/63

proma

volano 1,4 kg

La polini consiglia un 72-76 ma secondo me si potrebbe partire da un 90

ditemi la vostra

ciauzzzzzzzzzzzzzzz.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me piu d un 22 nn t conviene metterlo su un 102... anke perke nn t serve a niente o quasi... i motori nn è ke piu grande è il carb ke monti e piu vanno... se fosse cosi metto su un 38 sul 50 e volo.. per me hai solo dei gran consumi pressoche inutili e prestazioni minimamente superiori... poi vedi tu... io cmq cn il 102 ho un getto da 90 cn il 19 (ed è carburata giusta)

Saluti

Ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglia il 24 anke per il 130!!!!ma nn e la setssa cosa!!!

se io monto un 19 con getto del max da 106 oppure un 24con getto max da 85 nn cambia un cazzo alla fine !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...