Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti dove posso comprare una buona sella per 180 200 rally..?

con marchio piaggio sul retro e soprattutto fatta bene e comoda come l'originale...

se qualcuno di voi gentilmente sa indirizzarmi verso qualcuno piu tosto di qualcun altro mi fa un piacere perche l'ultima che ho ordinato su internet faceva veramente cagar...

grazie ciao Paolo...

Inviato

Ho sentito dire in giro che le selle di Pascoli valgono i soldi (tanti) che chiede.

Personalmente non le ho mai provate, ma se fosse vero anche pagare qualcosa in più potrebbe starci: alla fine in effetti la qualità della sella conta molto oltre che per l'estetica anche per il confort.

Inviato

io ho appena acquisato una sella da un rivenditore per il mio 180....cmq con la scritta non ne fanno più almeno cosi mi hanno detto tutti quelli a cui ho chiesto cmq sul catalogo vespa vintage costa 208 euro senza iva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!folli... le riproduzioni che vendono sono tutte identiche fatte bene ma senza scritta.... per la scritta puoi creartela da solo basta che guardi come ha fatto kiwi con la sella del gtr oppure fai come me: io al mercatino di lonigo ho trovato un adesivo a caldo apposito per le selle a 4 euro da mettere sulla sella (ti dirò è un po piu piccolo io farò come kiwi ma se non devi fare l fmi non si nota...)

Inviato

io non so se l'"orefice" ne venda di diversi tipi....quella che aveva ad un mercatino era identica (a parte il prezzo!) a quella che ho comprato da un motoricambi generico qualche anno fa. Magari è anche vero che nel "caveau" nascosto dietro al bancone aveva la versione "originale" conservata sotto sale per 40 anni a 200 euro.....

Inviato

io per la 200 rally l'ho pigliata da Tonazzo.... non mi fa impazzire ma ho visto di peggio... confermo l'assenza della scritta, particolare fastidiosissimo che ho risolto comprandone una a novegro da un mitico stand di molle ed accessori vai per selle... 3 euri davvero ben spesi!

Inviato

alla fine l'ho ordinata da pascoli 100 euro pero me ne han parlato bene in tanti per la qualita dei ricambi. e mi ha detto che ha la scritta piaggio sul retro.mi arrivera martedi penso...vi daro conferma della qualita spero...

Inviato

nessuno ha mai comprato sella dalla SPAAM selle di Lucca?..ho sentito che dovrebbe essere la ex aquila e fa selle di ottima qualità.. un pelo superiore a pascoli x qualità. conferma qualcuno??solo che per coperare da loro devi aver la partita iva e essere del settore..altrimenti ciccia, oppure trovare un rivenditore della spaam.

Inviato
alla fine l'ho ordinata da pascoli 100 euro pero me ne han parlato bene in tanti per la qualita dei ricambi. e mi ha detto che ha la scritta piaggio sul retro.mi arrivera martedi penso...vi daro conferma della qualita spero...

la sella di pascoli è ugualissima all'originale ma parlando di confort...fa pena!!! usano una gomma piuma sottilissima e le molle sono troppo soffici...io la feci rifoderare con gomma piuma seria, ma niente, si affossava troppo...era una sella per gt, sprint, etc....magari è stato un caso, eh... :roll:

Inviato

la sella è arrivata adesso...esteticamente è fatta bene con scritta piaggio sul retro...per il confort non posso ancora provarla perche la vespa è in fase di restauro.spero in bene anche se mi sembra che l'imbottitura e il rivestimento siano un po troppoo molle.

Ma penso che di meglio non si trovi sul mercato. l'unica alternativa penso sia partire da un telaio originale e arrangiarsi.

Inviato
la sella è arrivata adesso...esteticamente è fatta bene con scritta piaggio sul retro...per il confort non posso ancora provarla perche la Vespa è in fase di restauro.spero in bene anche se mi sembra che l'imbottitura e il rivestimento siano un po troppoo molle.

Ma penso che di meglio non si trovi sul mercato. l'unica alternativa penso sia partire da un telaio originale e arrangiarsi.

se anche quella di pascoli è bella MA SCOMODA.. ciao..l'unica alternativa è veramente partire da una vecchio telaio originale e arrangiarsi.

le copertine che vendono almeno sono identiche alle vecchie?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...