salvoets Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 ciao a tutti, a Torino come all'interno di molte altre citta' italiane è vietata la circolazione veicoli non ecologici (inferiori a Euro 1). Possedendo una vespa Pk Ets dell '84 , chiaramente Euro 0 , ed essendo periodicamente in centro città vorrei evitare di prendere sistematiche multe!! come posso fare? esiste una modifica che mi permette di passare a Euro1? o con qualche burocrazia si riesce a risolvere questa rogna? mi puo' aiutare il certificato di storicità, che attualmente non posseggo? Grazie mille a tutti Cita
GiPiRat Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 L'unico kit di modifica con marmitta catalitica esistente per trasformare la Vespa in Euro1 era quello esistente per il PX arcobaleno, quindi nulla da fare. Per quel che riguarda la possibilità di circolare per i veicoli iscritti ai registri storici ASI o FMI, dovresti informarti in comune, ma mi pare che a Torino non esistesse questa disponibilità, però magari le cose sono cambiate, prova. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini