Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

lo so anche io che si può appesantire il galleggiante...

mi piacerebbe di più fare in altro modo..

anche perchè per farla ingolfare,basta che tengo il coperchio drt montato :):)

Inviato

le basettine è un attimo farle, ho un amico con la fresa o pantografo o comesichiama a cnc. il problema è mettersi li a disegnarle sono incasinato non ho tempo... che palle!

comunque trovo siano inutili una volta montato il coperchio galleggiante cosa.

Inviato

sarò duro ma non ho capito questa cosa:

IL COPERCHIO COSA E' LO STESSO DELLO SPACO 24SI CHE VENDONO ORA??

per la basetta,si potrebbe usare direttamente la guarnizione come base no?magari senza la parte interna..

piace hai provato anche il coperchio drt? o sei passato direttamente da quello normale a quello cosa?

Inviato

azz.... sono salito fino al 150, ma la candela è sempre bianchetta....

mi sa che devo allargare il passaggio tra la vaschetta e il getto.

stasera provo.

inoltre con l'acceleratore puntato, a circa 100Km/h, mi batte un po in testa. forse è magra, ho provato a modificare il BE3 facendo altri 2 foretti da 1,5.... vediamo

Inviato

testa MMW con boccole di centraggio.

anticipo a 24°con delayer mi sembra 5 tacca, in pratica dovrebbe essere a 15°a 8000giri ma non ricordo devo controllare.

in pratica il settaggio della delayer è uguale a prima che rifacessi il motore.

ma al di la del leggero battito in testa, che riuscirò a togliere, mi stupisce il colore bianco della candela, nonostante la vespa vada veramente forte.

anche a manetta per km non tira indietro....

comunque proseguo con le prove!

Inviato
ho risolto tutto facendo 2 forellini da 1.5mm sul BE3. ora anche a medi giri va perfettamente!

getto massimo 150.

prende giri che sembra non finire mai ah ah ah ah

olè!!!!

Ciao Matteo, puoi fare una foto....per "clienti" mi toccherà metter mano sugli Si :oops::oops::oops::oops::roll:

Inviato
ho risolto tutto facendo 2 forellini da 1.5mm sul BE3. ora anche a medi giri va perfettamente!

getto massimo 150.

olè!!!!

Ciao Matteo, puoi fare una foto....per "clienti" mi toccherà metter mano sugli Si :oops::oops::oops::oops::roll:

Che bello...

Inviato

getto massimo 150.

olè!!!!

vai Piace sistema tutto che ho un 200 in attesa i restyling.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...