Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia domanda è nel titolo :wink:

Devo utilizzare il mio Taffspeed per altre prove e nell'attesa pensavo di montare una Simonini come va con il Malossi 172 ? quanti giri prende + o - ? con la Taffspeed ora prende 8500-8600...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
La mia domanda è nel titolo :wink:

Devo utilizzare il mio Taffspeed per altre prove e nell'attesa pensavo di montare una Simonini come va con il Malossi 172 ? quanti giri prende + o - ? con la Taffspeed ora prende 8500-8600...

Deludente. Molto "vuota". Prende anche i giri, ma mollemente. Un'originale o una sitoplus sono più efficaci: hanno molta più coppia, pur prendendo meno giri.

Inviato

@Uno : Si la valvola è stata lavorata ma un anno e mezzo fa, non ricordo esattamente di quanto..

Per la marmitta ho finalmente preso la SIP Performance quella prevista per montarci la ruota di scorta...

Sarà interessante fare il paragone con la Taffspeed.

Inviato

ahahahaha io?

di meccanica capisci quanto io capisco di semiotica assira

giri con un motore fatto da altri

sei malamente conosciuto in tutto il forum

e io farei il saputello? ;-)

Inviato
ahahahaha io?

di meccanica capisci quanto io capisco di semiotica assira

giri con un motore fatto da altrisei malamente conosciuto in tutto il forum

e io farei il saputello? ;-)

:shock: ...questo non c'entra un cazzo!!! :wink:

Inviato

ai miei occhi si..

I miei motori me li faccio io.. e se vanno è tutta farina del mio sacco.

Farmi bello con il lavoro di un altro non è il mio stile

cmq è una mia opinione.. condivisibile o meno.

Inviato

sul farsi bello sono d'accordo, ma se uno ha un amico preparatore in gamba non credo che sia un delitto farsi fare un motore...per te i vari drt, curare, etc. etc. dovrebbero chiudere tutti??...sei crudele...poi gliele mantieni tu le famiglie???...ihihih...

Inviato

infatti luca..

io stesso ho fatto motori per altri e non lo considero un delitto.

La mia affermazione era mirata

c'è qualcuno che poco fa non sapeva nemmeno dov'è il motore di una vespa e ora si considera un guru di elaborazioni ;-)

Inviato

scusa Phantom, non ce l'ho con te :wink: , ma è mai possibile che ogni post dove scrivi degenera con battutine... perchè il tuo primo intervento in questo post

sito plus superiore alla simonini?????????????????

non mi sembrava una semplice domanda ma bensì un esclamazione (punti interrogativi a parte) che voleva fermamente affermare il contrario di quanto appena detto da Uno, che di T5 ne capisce. Poi quando Uno ti ha risposto (con annessa faccina sorridente) tu hai iniziato a dare del saputello a destra e a manca, di calmarsi, dei flash...mah... :roll:

Poi posso sbagliarmi, perchè in questi forum è difficile capire le "intonazioni" del messaggio...ma ci sono le faccine apposta!! :wink::D

Inviato

ecco l'avvocato del diavolo:matteo infante! vuoi o non vuoi spunta sempre...e poi si lamenta che non mi vuole leggere! adpetto solo arcobaleno150evolution

p.s i punti interrogativi ci stanno proprio perchè di domanda si tratta! ne ho messi tanti perchè ero stupito!!

Inviato
ecco l'avvocato del diavolo:matteo infante! vuoi o non vuoi spunta sempre...e poi si lamenta che non mi vuole leggere!

p.s i punti interrogativi ci stanno proprio perchè di domanda si tratta! ne ho messi tanti perchè ero stupito!!

..ti leggo sempre e con infinito piacere! Le tue "puntanate" sono sempre entusiasmanti!!! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...