Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti devo risistemare una special 3 marce del 73 con telaio V5B1T 7... quindi con 4 numeri di telaio quindi una delle prime, ora ho un dubbio, stop e copriforcella sono neri o grigi? e il manubrio cambia solo il numero 4 con quello della specia classica?

aspetto risposta....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

infatti, le scritte special in corsivo e obliqua dietro e vespa 50 in corsivo e obliqua davanti fortunatamente sono ancora presenti ma in questo post http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52240-sid-618e1fb24e27e2f8921ac33161a082db.htm l'amico t5 ne ha restaurata una simile alla mia e ha fatto copriclacson e stop neri e ruote se non sbaglio da nove con tamburi della vespa 50 r, io come dovrei farli?

Inviato
Il tetto del fanalino posteriore e copriclacson sono grigi, il cambio è a 3 marce quindi sul manubrio arriva fino al 3.

Fai occhio alle scritte: "Vespa 50" davanti e "Special" dietro in corsivo.

Ciao, Stefano

Sicuro Stefano (domando) io sapevo che le special 3 marce (V5A2T - V5B1T) li avessero neri (griogio mooooolto scuro)

Inviato
la tua di chi? :oops:

la mia li monta grigi ma solo perchè quelli ho comprato, in realtà è una V5A2T

Quella di morfeus86! è una seconda serie e mamma piaggio faceva un pò di miscugli!cmq sono sicuro:

- scritte in corsivo

- ruote da 10''

- nasello e coprifanalino grigi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...