Ospite cricro73 Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Scusate l'eresia.... Si può elaborare? Tanto per avere un pò di spunto in più e non abbioccarsi sulla panoramica... She sò...un cilindro o un carburatore più grande, tanto basta per passeggiare in scioltezza... grazie mille Cita
areoib Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Inviato 18 Settembre 2004 allora, da premettere che io non toccherei niente ad un giollino simile (io ho una V31 del '51). quindi se vuoi lasciare il motore in stato originale puoi sempre montare un'altro motore, ad esempio un 150 della vespa 150 GS (meglio se VS2-5) lo trovi sicuramente (usato) e lo si pu├â┬▓ montare perfettamente sui faro basso e se vuoi con un'altra piccola modifica puoi trasformare la vespa a cambio a fili (ma mi raccomando conserva le 'bacchette')....... e corri a 100Km/h. sono cmq lavori semplici, fattibili, in germania molte faro basso camminano così tornando a quello che farei io... comprati un'altra vespa pi├â┬╣ veloce e lasci la faro basso così com'├â┬¿! ciao Cita
iego Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Inviato 18 Settembre 2004 tornando a quello che farei io... comprati un'altra vespa pi├â┬╣ veloce e lasci la faro basso così com'├â┬¿! ciao MI ASSOCIO AL 200% non metterci le mani...├â┬¿ stata progettata per raggiungere quella velocit├â ...stop..."sangue dal muro non se ne cava"!!! vedrai che il "FaroBasso" ringrazier├â . ciao Cita
Ospite cricro73 Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Credo proprio che rimarr├â così com'├â┬¿... Ho appena aperto il motore...e credo proprio che, visto come ├â┬¿ ridotto il cilindro, baster├â una rettificatina per farlo tornare in forma... P.S. quanto si pu├â┬▓ pagare un GS da restaurare... grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini