moe Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 ciao a tutti ho appena finito il restauro di un P125X senza frecce del 1978 che ho fatto biancospino. Volevo sapere se la ghiera del contachilometri deve essere nera oppure cromata. Mi sapete aiutare? Grazie! Cita
matteoinfanti Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 ....metti quella che più ti piace!...fregatene della "vite originale"..... Cita
PciccioX Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 io ho quella cromata e sta da Dio........che tra le altre cose nessuno di questi due è quello originale........gli originali apparte il logo piaggio hanno la scritta veglia borletti in alto Cita
agostino83 Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Nera !!! e poi non sono originali quiei due ,sia per la mancanza della scrtta veglia borletti sia per i numeri.....(l'originale ne porta 5 e non 6) Cita
goganga Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 è un'imitazione non troppo ben riuscita... comunque nera Cita
candido Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 nera anche se a me cromata non dispiace...cioè va bene l'orignalità piaggio da ripristinare però anche qualche dettaglio personalizzante non è un idea malsana....sennò ai raduni uno distingue la sua vespa da un altra solo dalla targa!!!! ahhahaha Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini