Fonta Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 ciao ragazzi!! sono molto contento del mio px 125 nuovo euro 2 ma lo sento mano scattante, meno pronto di quello di 20 anni fa. anche dopo aver cambiato quell' orrore di marmitta con recupero dei gas con una sito normale lo sento un pò tappato che sia stato piombato da qualche parte? ne sapete qualcosa? attendo risposte ringraziando anticipatamente. ciao Fonta Cita
BiagezioPX Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 Che io sappia....piombato non è! secondo me è un fatto di testata e rapporto di compressione più basso...magari con un gt nuovo guadagneresti qualcosa in più!avevo letto un post dove veniva consigliato di montare la testat originale 150...cmq aspetta chi ne sa + di me...è stato difficile smontare la nuova marma con apparato di recupero gas freschi? Cita
BiagezioPX Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Inviato 17 Settembre 2004 ops ma te avevi la 125cc quindi per la testata mi sono sbagliato! Cita
bebop Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Inviato 18 Settembre 2004 io ho il px 150 cat e devo dire che tolta la catalitaca ne ha guadagnato tanto in ripresa e in piacere di guida, a me basta così ma se sis vuole di pi├â┬╣ penso si debba elaborare Cita
Fonta Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2004 no il recupero dei gas è fine a se stesso: è solo un tubo attaccato al padellino che è solo avvitato con due viti alla cuffia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini