Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi ho visto una bellissima Vespa P200E ,rossa fiammante che dire splendita ,la guidava un signore dal tipico aspetto di "Baffone del Carabiniere " la cosa che mi ha colpito come un pugno nell'occhio è stata la sospenzione antariore ,era con la molla esterna rossa che dava un aspetto sportivo alla vespa ,siccome il "Vespone Modicano" di davanti è spompato ,mi piacerebbe ammortizzarlo con una sospenzione di quel genere ,cosa mi consigliate?? Quanti sono i tipi di sospenzioni ??

Inviato

Cump├â doverebbero essere migliori ma costano parecchio!! IO non li ho mai provati, ma da quando ho acquistato il mio nuovo che non ├â┬¿ il SEBAC devo dire che la vespa non affonda e la vespa sul pa├â┬¿ fa che ├â┬¿ un vero piaere; prezzo 37€ il mio il Bitubo coster├â molto di pi├â┬╣!! io pensi ceh sarebbe pi├â┬╣ indicaromper chi ha un freno a disco!!

Ciao cumpÃ

By Salvo

Inviato

Anche io ho un P200E con il bitubo a gas anteriore. Ha la molla rossa ed un serbatoio separato cromato. Acquistai la coppia pi├â┬╣ di dieci anni or sono, se non ricordo male mi costarono attorno alle trecentocinquantamila lire, che all'epoca erano soldi. Il posteriore non mi ha mai soddisfatto, e si ruppe schiantandosi di netto dopo un trentacinquemila Km. L'anteriore ├â┬¿ tutta un altra storia, vale quel che costa e la vespa frena che ├â┬¿ una bellezza. Recentemente erano partiti i paraoli e l'ho fatto revisionare spendendo 50,00 ├óÔÇÜ┬¼.

Inviato

trovi ammo di molte marche e di molti colori:

originali per il nuovo px ma montano anche sui vecchi hanno la molla nera

bitubo ( con o senza serb) la hanno rossa, idem alcuni vecchi paioli

Bianca i sebac e viola i paioli nuovi ...

più una miriade di sottomarche..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...