Modicano Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Oggi ho visto una bellissima Vespa P200E ,rossa fiammante che dire splendita ,la guidava un signore dal tipico aspetto di "Baffone del Carabiniere " la cosa che mi ha colpito come un pugno nell'occhio è stata la sospenzione antariore ,era con la molla esterna rossa che dava un aspetto sportivo alla vespa ,siccome il "Vespone Modicano" di davanti è spompato ,mi piacerebbe ammortizzarlo con una sospenzione di quel genere ,cosa mi consigliate?? Quanti sono i tipi di sospenzioni ?? Cita
Modicano Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Ah il "Vespone Modicano " è il mio PX Cita
BiagezioPX Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Mi sa che era un BITUBO a gas che ha la molla rossa... Cita
Modicano Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Ma ci sono con le molle di altri colori ? tipo il nero per esempio? e poi quali caratteristiche hanno? Cita
Salvo Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Cump├â doverebbero essere migliori ma costano parecchio!! IO non li ho mai provati, ma da quando ho acquistato il mio nuovo che non ├â┬¿ il SEBAC devo dire che la vespa non affonda e la vespa sul pa├â┬¿ fa che ├â┬¿ un vero piaere; prezzo 37€ il mio il Bitubo coster├â molto di pi├â┬╣!! io pensi ceh sarebbe pi├â┬╣ indicaromper chi ha un freno a disco!! Ciao cump├â By Salvo Cita
Modicano Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Certo se monto una sosp... nuova anche se originele rispetto la mia che è spompata la differenza ci sarà . Cita
Oizirbaf Inviato 19 Settembre 2004 Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Anche io ho un P200E con il bitubo a gas anteriore. Ha la molla rossa ed un serbatoio separato cromato. Acquistai la coppia pi├â┬╣ di dieci anni or sono, se non ricordo male mi costarono attorno alle trecentocinquantamila lire, che all'epoca erano soldi. Il posteriore non mi ha mai soddisfatto, e si ruppe schiantandosi di netto dopo un trentacinquemila Km. L'anteriore ├â┬¿ tutta un altra storia, vale quel che costa e la vespa frena che ├â┬¿ una bellezza. Recentemente erano partiti i paraoli e l'ho fatto revisionare spendendo 50,00 ├óÔÇÜ┬¼. Cita
Modicano Inviato 19 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2004 Puo essere che esista una sospenzione con molla esterna ma senza serbatoietto??No il fatto e che quella che ho visto ne era sprovvisto si vadeva solo la molla Cita
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 era un sebac con molla rinforzata. Io l'ho montato un mese fà 50 euro Antonio Cita
Uno Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 trovi ammo di molte marche e di molti colori: originali per il nuovo px ma montano anche sui vecchi hanno la molla nera bitubo ( con o senza serb) la hanno rossa, idem alcuni vecchi paioli Bianca i sebac e viola i paioli nuovi ... più una miriade di sottomarche.. Cita
Modicano Inviato 20 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2004 A me piacerebbe monterne uno o con il blu oppure col nero ,il mio Px è blu ,ma sono affidabili intendo dire se sono qualitativamente come quelli originali? Cita
jostopx Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 vai aguardarteli sul sito della sip performance.io ho preso un sebac rosso con molla bianca.fa la sua porca figura di estetica ma per il reesto rimane uguale al originale. Cita
Uno Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 se lo vuoi nero prendi quello del nuovo px...è uguale all'originale che hai tu. Cmq la molla si smonta e puoi verniciarla del colore che vuoi.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini