senzanome81 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 ciao ragazzi, volevo sapere una cosa...esistono e nel caso,dove è possibile trovare,dei blocchetti x le scocche?? credo di averle viste una volta su un px,ho provato a cercarle ma sono introvabili. nel caso sono adattabili al rally 200??? grazie Cita
diesel Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Nel mio px c'erano, ma li ho tolti...erano due serrature e fissati al telaio due "ferretti" (non so spiegarti cosa sono, hanno una forma strana) Cita
Bizarro Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 UP! ne cerco uno per la mia p125x! Qualcuno sa dove trovarli, come si chiamano, qualunque cosa? Cita
goganga Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 non so come siano fatti i ganci sulle altre ma credo che non siano tanto diversi da quelli dei primi Px, oggi guardando il mio ho pensato che si può fare un foro sul gancio e sul supporto che fa rimanere la scocca appoggiata al telaio e farci passare un bel bullone con dado autobloccante, un deterrente in più per i ladri che anzichè impiegare un minuto per portarle via devono passarcene almeno cinque. Volendo, forse, anzichè il bullone si potrebbe mettere proprio un lucchetto... Cita
senzanome81 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2009 se faiquesta operazione posta una foto che così capisco!!!! cioè li faresti te artgianalmente??? xche sono introvabili,ma molto importanti....ogni volta che parcheggio ho il cuore in mano xche se passa uno che se ne intende c mette 30 secondi a ciullarti 2 scoche che chissa quanto costano sul mercato!!!!! ma come mai non le fanno piu???? eppure non è un oggetto importante??? Cita
Bizarro Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 nessuno ha una foto dell'antifurto originale o anche di eventuali alternative? edit. ho trovato una persona che nel caso potrebbe fabbricarmeli! per favore >_> Cita
DUCATI Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 ... ho venduto l'ultima coppia ad un inglese (commerciante d'oltremanica) circa 4 mesi fa, dopo che erano rimasti sullo scaffale del magazzino per oltre 10 anni se trovo una foto in archivio, ve la posto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini