Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi hanno chiesto se possono partecipare le frullovespe e le lml........ :roll:

:shock: ...noi siamo aperti a tutti, anche ai motociclisti...falle venire 'ste frullovespe...che gli facciamo vedere cos'è un 2 tempi fatto bene!!!...per le lml, no problem...le cuginette indiane... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi hanno chiesto se possono partecipare le frullovespe e le lml........ :roll:

:shock: ...noi siamo aperti a tutti, anche ai motociclisti...falle venire 'ste frullovespe...che gli facciamo vedere cos'è un 2 tempi fatto bene!!!...per le lml, no problem...le cuginette indiane... :wink:

Sento odore di kymco! :D:D:D

ps: ma news dai gemelli kesler?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno chiesto se possono partecipare le frullovespe e le lml........ :roll:

:shock: ...noi siamo aperti a tutti, anche ai motociclisti...falle venire 'ste frullovespe...che gli facciamo vedere cos'è un 2 tempi fatto bene!!!...per le lml, no problem...le cuginette indiane... :wink:

Sento odore di kymco! :D:D:D

ps: ma news dai gemelli kesler?

...ihihih...io sono vespizzato, prego!!!...tu pensa al tuo px che mura ai 75!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno chiesto se possono partecipare le frullovespe e le lml........ :roll:

:shock: ...noi siamo aperti a tutti, anche ai motociclisti...falle venire 'ste frullovespe...che gli facciamo vedere cos'è un 2 tempi fatto bene!!!...per le lml, no problem...le cuginette indiane... :wink:

Sento odore di kymco! :D:D:D

ps: ma news dai gemelli kesler?

...ihihih...io sono vespizzato, prego!!!...tu pensa al tuo px che mura ai 75!!! :twisted:

Abituato al kymco, credevo fosse monomarcia...e giustamente in prima mi murava a 75 :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al 99,99% come ti dicevo al Vespetna ci strasarò con "mugghiera" al seguito.

E come già ti dicevo vedete un pò di dare priorità per le doppie agli "accoppiati". 8)

Se c'è da mettere una piccola differenza non sarà un problema (sottolineo PICCOLA :mrgreen: )

Ma escludo che possa esser un problema trovare 2 doppie per me e dfteam. :P

Voi maschietti solitari potete pure ammucchiarvi uno sull'altro....che vi piace pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è l'argomento spinosissimo? Le doppie? Le spine te le pianto nel culetto depilato che hai. :lol:

Vestivano grandi mi pare no? M????

non mi sembrava che ti dispiacesse l'ultima volta... :wink:

no, spinosissimo sono le taglie...io per adesso ho fatto 5 small, 15 m, 20 l, 10 xl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...