Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io ho la vespa senza motore purtroppo,perchè quello che avevo sotto del 200 si è guastato,e siccome mi stanno arrivando i pezzi per l'altro,non lo sistemo per ora il 200.Tra le altre cose sto studiando e sono impegnato con lo studio anche il Sabato e la Domenica visto che gli altri giorni lavoro....Poi per quanto riguarda le adesioni paganti al raduno,io non ho ricevuto nessuna chiamata ne E-mail di conferma,io parlo per me,poi se tu hai avuto conferme ben venga,ma io non posso saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio penso che non hai capito nulla di quello che volevo dire, che poi in parte era presente anche nel messaggio di LUCA, non fa niente, studia, ripara la vespa, non ti incazzare per niente.

Comunque ricorda che sei sempre stato tu quello che voleva organizzare gli eventi vespistici, per parlare con gli altri puoi arrivare anche in macchina, non per forza in vespa, quindi per me il tuo messaggio lascia il tempo che trova.

In inverno non dovevi studiare, forse ti sei fatto vedere 3 volte in tutto.

Poi se proprio vuoi un mezzo, te la presto io una vespa,come gia' anticipatoti svariate volte.

A presto bello e tranquillo, e' solo un messaggio su un forum...........

Link al commento
Condividi su altri siti

boni, state boni!!!

allora, come da impressione.....

saltiamo io e Stefano Lml.... porc...butt....zoccc...

impegno improrogabile, mi spiace davvero, ovviamente collegato a quello di essecento, poi vi spiegherà lui più avanti, sappiate solo che non riguarda in alcun modo il ns. gruppo, lo dico a scanso di equivoci o cattivi pensieri. mi sarebbe tanto piaciuto, anche perchè più avanti andiamo e più difficile è lasciare casa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca70 M

Dfteam M

Waltors M

2IS XL

Vesponeforever XXL

Killuinvespa L

Vick75 L

Vespinson LPcicciox M

Stefano lml L

Alecs S

Calabrone(Vesparesources) XL

...e un altro che se ne và...ma che bello...adesivi già pronti...che faccio?? li vendo su egay??_nooo__down_

Modificato da luca70
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi come avevo detto, sono andato a fare un giro di ricognizione.....la strada per bovalino è impraticabile,quindi andremo verso Gerace,per poi andare a prendere la SS106 a Locri....

Scilla

ulsaa.jpg

vrrms2.jpg

f4o6yu.jpg

11qjyh0.jpg

panorama dalla strada di Melia di scilla

6pxh74.jpg

le strade sono completamente immerse nel verde.......

2ilg67a.jpg

35jzdyd.jpg

in questo punto la segnaletica lasciava a desiderare,per caso avevo un bomboletta rossa in macchina....

2qjvbx1.jpg

2mdi2pl.jpg

il mare visto da Gerace

f50tbs.jpg

vi posso assicurare che è stato un giro favoloso in macchina,figuriamoci in vespa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel giro, pero' si allunga un pochino passando per DELIANUOVA (paese dove ho passato la mia infanzia) , la strada iniziale, quella che esce a BOVALINO non era peggio delle strade che abbiamo percorso alla TRANSICILIANA, e ci faceva risparmiare una quarantina di km.

PCICCIOX tu hai fatto il tragitto in macchina ultimamente, com'e' la strada?

Io e' tanto che non ci passo da li.

A te la parola.

N B ieri ci siamo divertiti, dovevi esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

le strade sono spettacolari,apparte qlc buca ogni tanto e un po di brecciolino qua e la,ma sono strade di campagna,Zomaro-Bovalino ho provato a prendere per Bovalino,il primo tratto di strada era bellissimo con paesaggi rurali mozzofiato,ma ad un certo punto la strada era massacrata,franata,e dopo un po c'erano i blocchi di cemento che chiudevamo la strada,allora sono tornato indietro,e come mi aveva consigliato un ragazzo di Locri,ho preso per lo Zomero per arrivare a Gerace,e ti dirò,anche questa è spettacolare,la sp36 che da noi è conosciuta come :i chiani ru zomru,è molto veloce e poco impegnativa,un po di riposo no ci farà male....... da Reggio Calabria è tutto,linea allo studio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ragazzi... anche io parteciperò al raduno... mi raccomando la maglietta!!!!!

mi sono inserita nella lista.....

Luca70 M

Dfteam M

Waltors M

2IS XL

Vesponeforever XXL

Killuinvespa L

Vespinson L

Pcicciox M +1

Ciccio primavera S

Calabrone(Vesparesources) XL

Fernando vc Catanzaro+2 XL,XL,L

Fabio75(Vesparesources) M

PteresaX fidanzata di PciccioX L

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca70 M + 10( vespisti peloritani)

Dfteam M

Waltors M

2IS XL

Vesponeforever XXL

Killuinvespa L

Vespinson L

Pcicciox M +1

Ciccio primavera S

Calabrone(Vesparesources) XL

Fernando vc Catanzaro+2 XL,XL,L

Fabio75(Vesparesources) M

PteresaX fidanzata di PciccioX L

Giovanni + 1 M,S

Biagio XL

Modificato da luca70
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca70 M + 10( vespisti peloritani)

Dfteam M

Waltors M

2IS XL

Vesponeforever XXL

Killuinvespa L

Vespinson L

Pcicciox M

Ciccio primavera S

Calabrone(Vesparesources) XL

Fernando vc Catanzaro+2 XL,XL,L

Fabio75(Vesparesources) M

PteresaX fidanzata di PciccioX L

Giovanni + 1 M,S

Biagio XL

MANCANO SOLO 3 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI!!!!!!...DAI CHE SIAMO GIà UNA 30INA...UN ULTIMO SFORZOOOOOOOOOOO...

Modificato da luca70
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca70 M + 10( vespisti peloritani)

Dfteam M

Waltors M

2IS XL

Vesponeforever XXL

Killuinvespa L

Vespinson L

Pcicciox M

Ciccio primavera S

Calabrone(Vesparesources) XL

Fernando vc Catanzaro+2 XL,XL,L

Fabio75(Vesparesources) M

PteresaX fidanzata di PciccioX L

Giovanni + 1 M,S

Biagio XL

Gianfranco L

_beer_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...