Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

sono stato via diversi giorni e non so se ne avete già parlato nel forum....

cmq ero a milano giovedi passato e ho visto una super sprint grigia senza targa ma in buone condizioni abbandonata...magari rubata magari no....

è di qlc???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

via pepe a milano, nei pressi della stazione di porta garibaldi?

penso sia la stessa che ho visto io nei giorni scorsi (ho scritto qualcosa nei gg scorsi.....)

dovrebbe essere una sprint veloce 150, del periodo del 125 ts/rally200 per intenderci......

Inviato

risalendo il binario 20 della stazione di porta garibaldi, c'è un'uscita che da sulla via che costeggia i binari (via Pepe appunto...).

appoggiata al muro c'è 'sta Vespa.

io l'ho vista venerdi 10 u.s. ....... , un collega nei giorni scorsi mi ha detto che c'era ancora, passa di lì tutti i giorni per prendere il treno......

Inviato

stasera lo mazzuliamo all'ape ...quando siamo sicuri che nn si rialza per un paio di gg andiamo a visionare la vespa ... okkei , ragazzi ??

Inviato

per una rally 200 correrei il rischio (potrei prestarle ogni tanto la targa della mia ) ...per uno sprint veloce , nn ne vale la pena ... 8-)

Inviato
RO! QUESTO E' RAZZISMO BELLO E BUONO!!!

è l'unico caso in cui mi puoi dare della razzista ...sotto i 200 cc di cilindrata per me non ne vale la pena .... tengo giusto la LI 150 III serie Golden Special perchè è stato il mio primo scooter da lunghi viaggi (since 1988... qui subentra l'ammmmmorrrrrreeee....) :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...