Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite vespino70
Inviato

ciao a tutti, sono sandro volevo chiedere qualche informazione riguardo le assicurazioni per i 50. siccome il mio vespino special a fatto proprio da poco 20 anni e si piò definire d'epoca, vorrei trovare un'assicurazione conveniente , quindi se posso risparmiare sarebbe una gran cosa .

attendo vostre risposte. ciao e grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

e' dura, la broker on line non assicura 50 e la nostra convenzionata helvetia assicura 50 solo se con + di 25 anni o con 20 anni + iscrizione al registro fmi.

ti conviene sentire 1 po' di agenzie e spuntare il prezzo migliore.

per la mia gt 200 unico mezzo non d'epoca ad esempio ho pagato 180 euro con l'italiana assicurazioni quando la broker on line propone per i mezzi storici 1 moto a 156 euro + iscrizione vc italia quindi anche fra le polizze non storiche ci sono buoni prezzi. se vuoi altre info scrivimi pure

ciao lorenz

Inviato

Ho chiamato stamattina (045.8403162) e mi hanno riconfermato la tariffa anche per il prossimo rinnovo, che avverrà nella seconda metà di maggio. In più, con 25 euro addizionali, potrò assicurare anche il PX del 1983 che sto "volturando".

Puoi assicurare quante Vespe (ultraventennali) vuoi, l'unico vincolo è che ne deve circolare sempre una per volta; per me non è un problema in quanto le Vespe a casa mia le guido solo io (non ho idea di come facciano a controllare...).

Richiedono l'iscrizione ad un Vespa Club ed accettano anche VOL; gli ho detto che manderò una dichiarazione del presidente perchè non ho ancora il bollino del 2004 (e loro si sono stupiti: ma come da gennaio ad ora non ha ancora ricevuto la tessera ??? Io ho naturalmente glissato sull'argomento :):D ).

Ciao.

Flavio

Inviato

Puoi assicurare quante Vespe (ultraventennali) vuoi, l'unico vincolo è che ne deve circolare sempre una per volta; per me non è un problema in quanto le Vespe a casa mia le guido solo io (non ho idea di come facciano a controllare...).

Io sapevo che potevi assicurare sino ad un massimo di 4 Vespe...hanno tolto il limite? Beh bene che assicurino anche Vespe 50 con il prezzo ridotto, devono proprio essere gli unici. Per il discorso di chi guida a loro importa poco, se poi accade un'incidente e alla guida c'e' il nonno, loro non pagano nessun risarcimento, semplice...

Richiedono l'iscrizione ad un Vespa Club ed accettano anche VOL; gli ho detto che manderò una dichiarazione del presidente perchè non ho ancora il bollino del 2004 (e loro si sono stupiti: ma come da gennaio ad ora non ha ancora ricevuto la tessera ??? Io ho naturalmente glissato sull'argomento :):D

Anche io... ;-) Anzi, se Luca leggerà questo post, magari se almeno mi confermi che sono nell'elenco dei nuovi VOListi...poi la tessera, arrivi quando arrivi, non c'e' problema...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...