Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho una domanda: qualcuno mi sa dare una indicazione di massima di quanto possono chiedermi per revisionare-rifare un motore 150 (vbb2) fermo da una 20ina d'anni?

ecco così a grandi linee per non farmi in#├º&*┬º

grazie a tutti

filippo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti, ho una domanda: qualcuno mi sa dare una indicazione di massima di quanto possono chiedermi per revisionare-rifare un motore 150 (vbb2) fermo da una 20ina d'anni?

ecco così a grandi linee per non farmi in#├º&*┬º

grazie a tutti

filippo

Gaurda che la scelta è solo tra esserlo con vaselina o senza...... 8)

Inviato

Cmq, se trovi quello onesto stai sui 300 Euro se trovi quello che aborra la vaselina sui..... quant'è che avevo letto in un post poco tempo fa? Ummmm 800 Euro, mi pare......... si, più o meno, e se trovi quello scappa prima che lo infili.

Inviato
Di solito i restauri che faccio io escono di ricambi intorno alle 200 250 euro, dipende sia dal tipo di motore ma anche dalle condizioni.

Tony, e dimmi, quanti meccanici "professionisti" conosci che fanno i restauri come i tuoi? :wink::wink:

Inviato

Il giusto sarebbe massimo 250 per me.... Fatto bene! Poi i pezzi costano in base a dove li prendi! Per esempio, quelli di Udine sono sconvolti quando noi di Trieste gli diciamo quanto paghiamo i vari pezzi: loro li pagano (uguali) molto di più! (e sono 80 Km tra Trieste e Udine)

Inviato
Di solito i restauri che faccio io escono di ricambi intorno alle 200 250 euro, dipende sia dal tipo di motore ma anche dalle condizioni.

Tony, e dimmi, quanti meccanici "professionisti" conosci che fanno i restauri come i tuoi? :wink::wink:

e lo so, ma che ci posso fare io.

Purtroppo questi sono lavori che per coloro che nn lo fanno di mestiere sono rogne quindi o ti chiedono molto o ti chiedo un prezzo X ma poi la qualità va a desiderare.

Inviato

ma bisogna sommarci anche l'onestà....un meccanico a rifare un motore ci rimette solo del tempo...ma visto che se lo fà pagare...e tu hai visto che restauro da cazzo sul motore della super...che gli costava?

QUOTO TONY IN DIRETTISSIMA!!!!!!MANDAGLI UN PM

Inviato (modificato)

Per capire cos'è un restauratore di motori, leggiti un qualsiasi post di Tony Subwoofer.... Non credo che esistano tanti meccanici che con tutto il lavoro che hanno dietro ai frulloni riescano a trovare il tempo per lavorare sul motore di una vespa a quella maniera... A meno di chiederti cifre a dir poco imbarazzanti...

Modificato da brollo81

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...