Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.

ho preso una px del 1983 e ho un progetto:farla diventare la 1001 della serie 30 anni.

inizio un restauro totale e la prima cosa che vorrei fare è quella di verniciarla di bianco e montarla in primis tutta originale per iscriverla all'fmi.

una volta avuta l'iscrizione vorrei trasformarla a tutti gli effetti come l'ultima px compreso di motore con miscelatore , freno a disco, cerchi cromati con fascia bianca.

devo iniziare a smontarla x sabbiarla e per poi verniciarla di questo bianco stupendo della vespa 30 anni.

qualcuno conosce il codice?

mi consigliate qualcosa?

accetto tutto critiche comprese.

l'imortate è che riesca a iscriverla al registro storico.

allego foto x capirci meglio.

grazie mille a tutti

Inviato

già parti bene perchè effettivamente puoi montare la forcella con freno a disco senza fare modifiche ecc....per il colore beh credo che in qualsiasi centro autorizzato piaggio ti forniscono il codice...

Inviato

allora ragazzi vi comunico che stamattina ho compiuto la moifica che ho pensato per mesi e mesi: ho cambiato il blocchetto serratura e tutti il fischer alla vespa.

ho dovuto fare diversi tagli e dopo decine e decine di prove domani vi posto le foto del lavoro finito.

ora mi tocca riparare e sostituire tutto il marcio presente sulla vespa!!!!

commenti accettati tranne polemiche sulla trasformazione grazie!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...