mary7 Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) 30 novembre 2009 inizia oggi il mio mandato di Curatore dell'Albo d'Oro dei Maledetti Raiders di Vespaonline. Si apre quindi questo topic che verrà aggiornato nel tempo. Il link riportato in seguito è la discussione originaria. http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/44825-albo-doro-dei-maledetti.html A partire da oggi l'Albo sarà riportato in questa discussione. Questa è la situazione dell'Albo così come mi è stato passato dal mio illustre predecessore Lorenzo205 ************************ STRASUPERMALEDETTI "PLATINUM": ****** Luca STRAMALEDETTI "DIAMANTE": **** Gianka **** Turbo **** Boni **** Baffone STRAMALEDETTI "GOLD": *** Mary7 (Flavio)*** Lando70 *** Bogo *** Piccio*** Svizzero*** Cicalone*** Lorenzo 205*** Alfredo's MALEDETTI "SILVER": ** Roccia** Mauropapa** Rais** Bibo** Dario "Zed"** Uno** Clafo** GuidoLaVespa** Pannokkia** Gorby Corse** Scerpe** 50celeste** Dedo** Fasa72** Federix** Marx** Elena la "Baffa"** Aurelio** Nico/Ch ** Zanzalazanzara** VespaSound** Testacalda (Marione)** Piccio Senjor** Contenello** Marcogioia** Piuttosto.Orbo** Pape 2208** Brunello23** PaoloRally** MaxT5 MALEDETTI: * Theo* SenzaBenza* Frenapocomafrena* Marzo79* Neroalba* Denis (el bò)* Largo...Ciospe* Elena* Cesta* PX200 - Andrea* Roger* Seme* Aurelio* Gluc (in attesa di consacrazione ufficiale)* Lupino* Pistone73* Damdam* Tommy* Palumbo* AleComo* ALE (vespabbestia)* FratelBigio* TurboPX* Markino76* Flavia "la Turbina"* Branda * Orso (da consacrare con la toppa) * CausinJerry* Holly* Marsiglia (Schale)* Tuttomio* Attilio* Selene* Fasa Senjor* Sword* Santina (Gianka woman)* Step200E* Tiziana* Zanzalazanzarina* Valerio* Francesca* Vespamax* Lion 56* Landino * Fausto (Aretino pazzo)* Bega* Bufera* TaxiDriver* Bamboocha* Luca theMan * Haakon************************ * "Maledetto" di primo livello (dopo n. 5 raid) ** "Maledetto" toppa Silver (dopo n. 10 raid) *** "StraMaledetto" toppa Gold (dopo n. 20 raid) **** "Stramaledetto" toppa di Diamante (dopo n. 30 raid) ****** "SuperStraMaledetto" toppa Platino (dopo n. 40 raid) Mary7 / FlavioNovello Magnifico Curatore Modificato 19 Settembre 2011 da Lorenzo205 passaggio consegne Albo d'Oro - 30.11.2009 Cita
Lorenzo205 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 i miei più fervidi auguri di buon lavoro al mio successore! Lorenzo205 ex Curatore dell'Albo d'Oro Cita
mary7 Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Salve RAIDERS,dopo un'accurata valutazione dei motivi del congelamento e surgelamento delle nomine avvenute all'ultimo Raid (lo Shitman)ho deciso di condonare le varie accuse e dare via libera alle nomine ufficiali che vi spettano,naturalmente mi aspetto delle gratifiche natalizie in prodotti gastronomici delle vostre zone. Flavio. Cita
mary7 Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Buon lavoro! Thank'you!!!! Cita
svizzero Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Salve RAIDERS,dopo un'accurata valutazione dei motivi del congelamento e surgelamento delle nomine avvenute all'ultimo Raid (lo Shitman)ho deciso di condonare le varie accuse e dare via libera alle nomine ufficiali che vi spettano,naturalmente mi aspetto delle gratifiche natalizie in prodotti gastronomici delle vostre zone.Flavio. venduto Cita
Lorenzo205 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 una foto dalla cena organizzata per il passaggio di consegne (non lo sapevate? la bisteccata è stata organizzata apposta per questo evento ) Come potete vedere il vecchio curatore veste i panni Vespa, mentre quello nuovo... beh... Cita
zanzalazanzara Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 (modificato) emh...sor curatore... la pregherei di spostare il mio nome nella lista "silver"... aquile 2006 notturno 2006 roccia 2007 decennale 2007 carnia 2007 coast to coast 2008 3 nazioni 2008 tosco romagnolo 2008 gran ducato toscana 2009 notturno 2009 grazie... aggiungo... gdt baffo 2010 matildico 2010 occitania 2010 carnia 2010 e fresco fresco sibilla raid 2011 Modificato 8 Maggio 2011 da zanzalazanzara Cita
lando70 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 finalmente sono scongelato cominciavo a sentire troppo freddo..... e bravo flavio auguri ............ Cita
RAIS Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 flavio devi aggiornare io sono SILVER grazie Cita
mary7 Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 flavio devi aggiornare io sono SILVER grazie Ciao Franco,comincia con l'elencare i tuoi Raids,poi verrà aggiornato il tutto.Ciao,Flavio. Cita
Piccio Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Scusa Flavio mi potresti inserire nella lista gold!!! è da mò che li ho superati ....prego inserire ,non mi chiedere di elencare che non ricordo manco quello che ho fatto 2 minuti fà.....mà sarà l'età.....o le Bibitee!!! a presto spero al cimento ,Buone feste a tutti e..buoni brindisi. Cita
CousinJerry Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Con il prossimo GDT entrerò finalmente a far parte, anche se al gradino più basso, dei Maledetti!! 1 - 2008 - Coast to coast 2 - 2008 - Tosco-Romagnolo 3 - 2009 - Granducato di Toscana 4 - 2009 - Shitman's Raid 5 - 2010 - GDT Raid del Giglio.... ( sicuramente ci sarò!!) Cita
tuttomio Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 questa volta mi tocca la toppa con il primo raid 2010 che spero di riuscire a fare diventerò anche io maleddo riders Cita
ORSO*/ Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Flavio io sono come ho gia detto solo un Maledetto un STRAMALEDETISSIMO senza toppa ahahahahahahahahaha fanculo e auguri vedi di essere all'altezza del vecchio Lorenzo ORSO*/ Cita
mary7 Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Flavio io sono come ho gia detto solo un Maledetto un STRAMALEDETISSIMOsenza toppa ahahahahahahahahaha fanculo e auguri vedi di essere all'altezza del vecchio Lorenzo ORSO*/ Aggiornato in attesa di consacrazione ufficiale..............................manco due giorni e vi svegliate tutti!!!! Bisognosi di Raid's? Cita
PiccioSenior Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 (modificato) Flavio io sono come ho gia detto solo un Maledetto un STRAMALEDETISSIMOsenza toppa ahahahahahahahahaha fanculo e auguri vedi di essere all'altezza del vecchio Lorenzo ORSO*/ Consolati Orso...io sono l'unico maledetto Raider che figura due volte nell'elenco ufficiale_???_ Che ne dici Flavio ? Modificato 20 Gennaio 2010 da PiccioSenior Cita
mary7 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Allora,dato che il primo Raid stagionale si stà avvicinando,come conferma oggi l'apertura delle iscrizioni,vedremo quali saranno le prime new-entry tra i Maledetti Raider,sicuramente da come ci ha anticipato qualche tempo fà,l'amico Alessandro(tuttomio)sarà uno di questi. Vedremo chi gli farà compagnia,nel frattempo,voglio augurare a tutti una gran stagione Raideristica!!!!! Il vostro curatore,Flavio. Cita
svizzero Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 (modificato) Hehehehe, ed io invece raggiungerò quota 20.... 2005 : 4┬░Coast to Coast e 1┬░Aquile 2006 : 1┬░Gran Ducato, 2┬░Dolomiti, 2┬░Aquile 2007 : Elefante, 1┬░Roccia, 2┬░Prosecco, Decennale, 2┬░Carnia 2008 : 5┬░Coast to Coast, 3┬░Perbacco, 1┬░3 Nazioni, 1┬░Tosco Romagnolo 2009 : 2┬░Gran Ducato, 3┬░Prosecco, 1°Notturno Lario, 3┬░Laghi, 1┬░ShitRaid Modificato 27 Marzo 2010 da svizzero Cita
testacalda Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Come potete vedere il vecchio curatore veste i panni Vespa, mentre quello nuovo... beh... Ebbè, spicca di un'eleganza che non può essere di tutti... Cita
maxT5 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Hehehehe, ed io invece raggiungerò quota 20....2005 : 4┬░Coast to Coast e 1┬░Aquile 2006 : 1┬░Gran Ducato, 2┬░Dolomiti, 2┬░Aquile 2007 : Elefante, 1┬░Roccia, 2┬░Prosecco, Decennale, 2┬░Carnia 2008 : 5┬░Coast to Coast, 3┬░Perbacco, 1┬░3 Nazioni, 1┬░Tosco Romagnolo 2009 : 2┬░Gran Ducato, 3┬░Prosecco, 1°Notturno Lario, 3┬░Laghi, 1┬░ShitRaid Allora preparati ad essere immortalato come meriti...(take a look...) Cita
mary7 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Ebbè, spicca di un'eleganza che non può essere di tutti... Certo che sfoggiare la felpa del Moto Guzzi club Rimini non è da tutti.............vero Mario? Cita
testacalda Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) Certo che sfoggiare la felpa del Moto Guzzi club Rimini non è da tutti.............vero Mario? Ebbè... Ma non preoccuparti, Flavione...E' un po' come "l'invidia del Pene" di Freudiana Memoria... La Laurentiana-CCV.ma- "Invidia del Nuovo Falcone Turismo" prende, purtroppo, "chi non ce l'ha". Modificato 28 Marzo 2010 da testacalda Cita
Schale Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 hoi hoi preparate le toppa da maledetto pure per me... hihihi finalmente ce l'ho fatta o ce la faro'? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini