vespaMiles86 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Ciao a tutti, il mio povero px125e dell'81 ha il colore originale ma per ovvi motivi ha dei punti rovinati.. Per capirci è venuta via la vernice, ma il punto dov'è + rovinata è grande come una moneta da 1cent. Secondo voi biancospino alla mano è meglio ritoccare i vari punti col pennellino (sapendo che nn viene molto bene) o lasciarla così e tra un po farla sabbiare e ripitturarla? Thanks! Cita
bajaj1004 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 se tra un pò vuoi rifarl completamente ritocca i punti e per un pò vai così se no puoi anche cercare di ritoccare bene facendo un lavoro accurato e farla così diventare un bel conservato Cita
vespaMiles86 Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2009 il mio obiettivo sarebbe il buon conservato ma nn so come farlo... gratto la parte rovinata, la vernicio e sfumo? Cita
vins83 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Lo dovrò fare io alle chiappone del mio bel px...io farò così: 1)Mi faccio fare le bombolette del colore del mio px 2)Carteggio le chiappe 3)Stucco dove necessario 4)Vernicio e via! Se do di matto faccio che fare tutto ma non credo lo farò... Cita
vespaMiles86 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 beh allora nn porta via poi tanto tempo.... fatta fatta, l'unica rogna è sulla pedana che anche se il problema nn è tanto grande sarebbe da toglier e cambiar tutto. Cita
vick75 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 non c'e' bisogno che ti fai preparare il colore adatto prendine uno qualsiasi tanto le vespe bicolore vanno di moda. poi con la bomboletta verra' sicuramente un ottimo lavoro tipo liscio come il culo di un neonato Lo dovrò fare io alle chiappone del mio bel px...io farò così:1)Mi faccio fare le bombolette del colore del mio px 2)Carteggio le chiappe 3)Stucco dove necessario 4)Vernicio e via! Se do di matto faccio che fare tutto ma non credo lo farò... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini