Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Su un giornale di Auto e Moto d'Epoca ho notato l'annuncio di vendita di questa vespa. Ho contattato il venditore, dice che è stata restaurata completamente, targa e documenti originali, tutto in regola. c'è da fare solo il passaggio di proprietà. Chiede 5.200€....voi quanto la valutate?!

Ciao e grazie per le risposte!

100_2282.jpg.7d96f97291867760bdd72671084

100_2241.jpg.2e64ff45e78767d4d7b056b9063

100_2289.jpg.2c00e5093e7bfffd66d8493783f

100_2282.jpg.3faf8aa5d4d210cd4373fc04e9e

100_2241.jpg.51770c5f4454923571d47b6beae

100_2289.jpg.50ed7466f896da53fc56385d9f6

100_2282.jpg

100_2241.jpg

100_2289.jpg

100_2289.jpg

100_2241.jpg

100_2282.jpg

100_2289.jpg

100_2241.jpg

100_2282.jpg

100_2289.jpg

100_2241.jpg

100_2282.jpg

100_2289.jpg

100_2241.jpg

100_2282.jpg

100_2289.jpg

100_2241.jpg

100_2282.jpg

100_2289.jpg.db0a3efeb7b0c789a38c7a040953991d.jpg

100_2241.jpg.bec5f8323390aff9f73fc74cedb45239.jpg

100_2282.jpg.ba26aea6519aa8e62056cea88cad262e.jpg

 
Inviato

mah..una valutazione precisa io non te la so dare, aspetta gli altri + esperti, cmq 5200 mi sembrano tanti per una vna. 3000-3500 magari sarebbe già piu onesto credo, e rispecchierebbe di più il valore della vespa in questione. ok che la vna è la prima vespa 125 dopo la FB, però i soldi che chiede per me son troppi!!anche se devo dire che è bella e sembra fatta bene..

..poi, detto tra noi, quella cifra per un mezzo che fa si e no 60 km/h a palla non li spenderei manco morto. ma questo è un mio punto di vista! :-)

ciao

Inviato

E' una delle primissime, senza foro per la predisposizione del contakm.

E' affascinante e non ce ne sono in giro tante. La mia è del '58, ed ha già il contakm, è molto piacevole da guidare ma non è certo un mostro di potenza.

Detto questo, 5200 sono veramente tanti.

Secondo me una valutazione corretta di un esemplare restaurato professionalmente e perfetto, si aggira più sui 4000 all'incirca.

Qui ad esempio non credo sia corretta la calotta copricilindro lucidata.

Inviato (modificato)

anche io ne ho una del 58,a parte cuffia cilindro che va fosfatata come anche il filtro dell'aria,il coperchio del cambio che sempbra l'abbiano trattato come il filtro e manca la gomma che copre il dado ad alette del tappo benza,le selle dovrebbero essere verde scuro non nero o blu,il gommino del rubinetto grigio non nero come anche quello attaccato alla scatoletta elettrica sul motore,l'interruttore luci è sbagliato non è il suo modello e anche il telaio della sella non è nero ma alluminio,....il prezzo è un po' altino...troppi errori...

Modificato da Vicious
Inviato

Ciao, anche io ho una vna1t

il mezzo è sicuramente importante dal punto di vista storico, è bella da vedere ma non entusiasmante nella guida.

Il restauro, eccetto alcuni dettagli, che ha già individuato chi prima di me è intervenuto, è fatto bene, ma il prezzo è davvero eccessivo! Per la stessa cifra puoi acquistare modelli più "prestigiosi".

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...