onetwo74 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 ..ciao ragazzi, ho cercato e trovato troppe affermazioni discordanti riguardo al colore della palpebra del faro posteriore del rally 180 seconda serie. Chi dice debba essere colore carrozzeria, chi nero...vorrei arrivare ad una risposta defnitiva....chi mi aiuta? Cita
daGTSaPX Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 ...ciao...secondo me e' intinta...lo stesso colore della carrozzeria... Cita
rablo Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 è ASSOLUTAMENTE in tinta con la carrozzeria... Cita
onetwo74 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 è ASSOLUTAMENTE in tinta con la carrozzeria... ...mmm...non lo so....sul giallo cromo secondo me andrebbe nero..nel '72 dico...mah... Cita
rablo Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 nero va solo nel 200.. io ho un 180 giallo cromo ed era in tinta e in tinta sarà.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini