Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao ferdinando,

ho una vespa px 150 del 1982 che dovrei assicurare dove posso venire e quanto mi costa il tutto????

grato di una risposta celere ti saluto amichevolmente.

chiamalo al cellulare e ti organizzi..................._ok1

• 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Assicurazione arrivata...tutto perfetto....GRAZIE FERDINANDO !!

Una piccola domanda ancora....volendo assicurare una special 50??

240 euro mi sembra di capire...più la tessera vespaclub...giusto?

La vespa nn è mia ma di un amico

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Ferdinando senti io ho una Vespa special del '72 e vorrei fare l'assicurazione tu puoi aiutarmi tengo a precisare che sono iscritto al registro storico ed tesserato al FMI anno 2011 grz aspetto tue notizie

Inviato

Ciao Ferdinando, volevo sapere se confermavi l'attualità della vostra convenzione, per divulgarla on line. In particolare nella pagina storiche vengono aggiornate le offerte presenti sul web per assicurare la vespa storica o d'epoca. La pagina e' in continuo aggiornamento. Il sito, una vetrina per le assicurazioni e il web, non rappresenta nessuna compagnia, agenzia o broker. E' appunto una vetrina on line. E' gradita la segnalazione di ulteriori proposte o notizie sul mondo delle assicurazioni d'epoca o storiche.

assicurazioni auto on line

• 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...