k891714 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Scusami se ti disturbo, poiche' hai detto che hai assicurato la tua vespa 50 R anno 1972 con il gruppo LA FONDIARIA - SAI, prima polizza e non venivi da altre classi di merito, pagando 87 euro ed avendo la mia eta', vorrei sapere con quale filiale hai stipulato detta polizza, se mi puoi comunicare l'indirizzo e-mail ed il nr. telefonico. Grazie. Saluti. Cita
Andrea78153 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 mandagli un Mp che quì magari non ti legge Cita
sartana1969 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Scusami se ti disturbo, poiche' hai detto che hai assicurato la tua vespa 50 R anno 1972 con il gruppo LA FONDIARIA - SAI, prima polizza e non venivi da altre classi di merito, pagando 87 euro ed avendo la mia eta', vorrei sapere con quale filiale hai stipulato detta polizza, se mi puoi comunicare l'indirizzo e-mail ed il nr. telefonico. Grazie. Saluti. ha fatto tutto il mio broker in azienda domani ti mando i riferimenti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini