Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

*Posto qui la domanda che avevo messo nel forum tecnica generale*

Ciao a tutti, devo montare la levetta dello sportellino motore sulla mia Primavere 125 e avrei qualche dubbio. Come si monta? Nel kit che ho acquistato ci sono:

- levetta esterna;

- fermo interno a mezzaluna;

- una rondella in metallo con foro centrale rotondo;

- uno spessore in plastica con foro centrale rotondo;

- uno spessorino sottile in metallo con apertura semi-elittica.

Non ho ancora provato a montarlo, ma preferivo avere qualche consiglio per evitare di fare danni!

Grazie a tutti per l'aiuto!

Valerio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho provato a montare la leva, ma non non riesco a capire come si deve fare per fermarla.

Ho montato nell'ordine dall'esterno:

- levetta; rondella in plastica trasparente, sportello motore, fermo a mezzaluna, rondella con apertura elittica (quella piu sottile), rondella in metallo con foro rotondo...

dopo di che nebbia...a causa dell'inesperienza non sono riuscito a muovermi oltre...

Qualcuno può aiutarmi?????? GrazieE:confused::confused::confused::confused:

Inviato

L'ho montato e funziona, sforza un pochino ma cmq va bene...forellino da 2.5 al centro del perno della levetta, rondella di spessore e vite a chiudere il tutto...per ora tiene, se dovesse mollarsi metto un po di fermafiletto.

ciau!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...