Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Grazie per la risposta, ma ho ruotato il piatto di 2-3 mm in senso orario come suggertomi da Andrea, ho anche tolto il volano per controllare di nuovo, quindi non dovrebbe essere una cosa legata all'accensione.

Cosa altro puoi consigliarmi?

Ciauzzz

Non ho riletto tutto ma Andrea ti ha detto

"2-3 mm in senso orario dalla tacca sui carter............"

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Non ho riletto tutto ma Andrea ti ha detto

"2-3 mm in senso orario dalla tacca sui carter............"

Si ma è quello che ha detto lui e che ho fatto io: ho ruotato il piatto dell'accensione in senso orario in modo che la tacca segnata sul piatto vado oltre di 2-3 millimetri alla taccha segnata sul carter.

Forse non ho capito bene io ma credo di aver fatto la cosa giusta.

Tu che mi puoi dire? E per l'eventualità della marmitta intasata?

Grazie.

Inviato (modificato)
trova il modo di mettere l'anticipo GIUSTO. non ad occhio. al limite a orecchio!

se la marmitta è intasata come credi di poter essere aiutato qui? cambiala e prova,no?

Io ho elencato qui quanto mi succede pensando che qualcuno riconosca i sintomi, ovvio che proverò a cambiarla solo che se qualcuno riconosce lo stesso difetto vado più sul sicuro.

Per mettere l'anticipo GIUSTO non ho alba, l'ho messo come mi hanno consigliato 3 mm ruotando il piatto in senso orario, di più non saprei come fare.

Con la strobo? Se mi indichi come operare posso cercare di farlo.

Grazie.

Modificato da Sanctis410
Inviato
Secondo me hai la marmitta piena se è quella del 1980 mai cambiata, e probabilmente, c'è qualcosa che non va nella carburazione.

Grazie, per la marmitta sto aspettando per controllare ben bene, potrei bruciare la mia o montarne una nuova solo che per quella nuova sono indeciso, leggevo della Sito, sembra renda leggermente meglio dell'originale, poco rumore..... potrebbe essere la mia scelta.

Per la carburazione sono quasi deciso a rimettere il filtro originale con la rete metallica, di serie c'è un getto da 74, magari passo ad uno maggiore ed eventualmente vado calando.

Da che getto mi consigleresti di partire?

Grazie.

• 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...