Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, togliendo il carburatore da un motore 150gs mi sono accorto che ha delle crepe nella zona che entra nel collettore, posto tipico... mi chiedevo, ma questa lega schifosa di cui sono fatti si può riparare in qualche maniera?saldare, boh...a me hanno sempre detto che è "intoccabile"..il carburatore per il resto è bello, mi spiace buttarlo per sta roba..alternativamente ho trovato il solo corpo carburatore nudo..

dscf4125.jpgw800.png

ho trovato il sito di una ditta che ha un sistema per saldare la zama...

http://www.malloy.it/prodotti/52.pdf

secondo voi si può tentare? oppure qualche carburatorista sa fare queste riparazioni..

Inviato
ciao a tutti, togliendo il carburatore da un motore 150gs mi sono accorto che ha delle crepe nella zona che entra nel collettore, posto tipico... mi chiedevo, ma questa lega schifosa di cui sono fatti si può riparare in qualche maniera?saldare, boh...a me hanno sempre detto che è "intoccabile"..il carburatore per il resto è bello, mi spiace buttarlo per sta roba..alternativamente ho trovato il solo corpo carburatore nudo..

dscf4125.jpgw800.png

ho trovato il sito di una ditta che ha un sistema per saldare la zama...

http://www.malloy.it/prodotti/52.pdf

secondo voi si può tentare? oppure qualche carburatorista sa fare queste riparazioni..

Penso propio ke non si possa saldare,se vuoi recuperarlo alesa il diametro interno poi inserisci un anello in teflon come i carburatori più recenti.

Inviato
Penso propio ke non si possa saldare,se vuoi recuperarlo alesa il diametro interno poi inserisci un anello in teflon come i carburatori più recenti.

Magari si potesse.....troppo sottile quella zona e con le vibrazioni....SCRANK!

l'UB23S3 diventa un pratico fermacarte.....mettici un PHBL 24 come farò io un

giorno (quando avrò voglia) cosi elimini uno dei due difetti più maledetti

che ha il GS.....

Inviato

Eeeeeh, il Carburatorista è una specie in via d'estinzione......

come lo sono i Tornitori, i "Macanici", i Carrozzieri, gli Elettrauto

i Battilastra, i Cromatori, i Saldatori.....naturalmente intendo

quelli che SANNO fare e che hanno VOGLIA di fare non quelli

che lavorano con il guantino bianco.....di quelli è pieno....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...