sgnappa Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 ciao a tutti, togliendo il carburatore da un motore 150gs mi sono accorto che ha delle crepe nella zona che entra nel collettore, posto tipico... mi chiedevo, ma questa lega schifosa di cui sono fatti si può riparare in qualche maniera?saldare, boh...a me hanno sempre detto che è "intoccabile"..il carburatore per il resto è bello, mi spiace buttarlo per sta roba..alternativamente ho trovato il solo corpo carburatore nudo.. ho trovato il sito di una ditta che ha un sistema per saldare la zama... http://www.malloy.it/prodotti/52.pdf secondo voi si può tentare? oppure qualche carburatorista sa fare queste riparazioni.. Cita
mahros Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 io proverei a chiedere a carburatorista o in rettifica ma non ci spererei troppo,è un materiale piuttosto del cavolo Cita
Mike66 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 ciao sgnappa.....da questo devo dedurre che hai trovato il motore....................... Cita
sgnappa Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 si...trovato, è veramente ottimo e completissimo, l'unico neo è questo...ne ho anche uno di scorta, ma vorrei salvare questo... Cita
nino48 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 ciao a tutti, togliendo il carburatore da un motore 150gs mi sono accorto che ha delle crepe nella zona che entra nel collettore, posto tipico... mi chiedevo, ma questa lega schifosa di cui sono fatti si può riparare in qualche maniera?saldare, boh...a me hanno sempre detto che è "intoccabile"..il carburatore per il resto è bello, mi spiace buttarlo per sta roba..alternativamente ho trovato il solo corpo carburatore nudo.. ho trovato il sito di una ditta che ha un sistema per saldare la zama... http://www.malloy.it/prodotti/52.pdf secondo voi si può tentare? oppure qualche carburatorista sa fare queste riparazioni.. Penso propio ke non si possa saldare,se vuoi recuperarlo alesa il diametro interno poi inserisci un anello in teflon come i carburatori più recenti. Cita
unknown Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Penso propio ke non si possa saldare,se vuoi recuperarlo alesa il diametro interno poi inserisci un anello in teflon come i carburatori più recenti. Magari si potesse.....troppo sottile quella zona e con le vibrazioni....SCRANK! l'UB23S3 diventa un pratico fermacarte.....mettici un PHBL 24 come farò io un giorno (quando avrò voglia) cosi elimini uno dei due difetti più maledetti che ha il GS..... Cita
sgnappa Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 alla boccola in teflon ci avevo pensato, ma prima vorrei comunque stabilizzare la situazione. chi conosce un bravo carburatorista? Cita
unknown Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Eeeeeh, il Carburatorista è una specie in via d'estinzione...... come lo sono i Tornitori, i "Macanici", i Carrozzieri, gli Elettrauto i Battilastra, i Cromatori, i Saldatori.....naturalmente intendo quelli che SANNO fare e che hanno VOGLIA di fare non quelli che lavorano con il guantino bianco.....di quelli è pieno.... Cita
unknown Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Sicuramente.....trovarlo è un'impresa e quando lo cerchi non lo trovi..... Cita
presco18 Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Ciao Sgnappa, io ne conosco uno di Seregno, ex dipendente dell'Orto. Gli dai il tuo carburatore vecchio e con 60 euro te ne da uno revisionato. Chiamami. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini