Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
La mia sella è originale ed intonsa, avendola il precedente (e unico) proprietario prima di me sostituita subito con una lunga tipo GS e quindi conservata in garage nuova. E' marcata Aquila e ha la maniglia.

Se ti servono foto dettagliate chiedi pure.

Comunque sia tienila e restaurala con calma: ne vale la pena.

PS Domenica con la VNA1 ho fatto un raduno per complessivi 230 km totali: 34 km/litro di consumo, sempre partita al primo colpo, gira come un orologio e fa i 70 km/h con un minimo di lancio. Certo, in salita si siede di brutto, ma era l'unica VNA del raduno; io ne vado fiero...

Beh, immagino che soddisfazione... per la velocità e le salite non c'è problema..qualche anno fa ho fatto Vienna-Ancona tutta una tirata in due, partenza alle 10 a.m. dal Caffè Sacher, arrivo ad Ancona alle 4.a.m del giorno dopo...

Per la sella sono interessato, magari se mi lasci la mail e appena trovo il motore ti scrivo. Grazie!

Inviato
Secondo me hai fatto un buon affare e al completamento del restauro ne andrai fiero.Ciao,Flavio._smile_

Del fatto che ne sarò fiero sono sicuro, spero solo di non svenarmi!! Ciao Flavio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...