Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

sono nuovo di questo forum e ringrazio tutti già dall'inizio per l'aiuto che ho ricevuto solo leggendo!! Sto restaurando una vespa 50 n del 1965 sportello piccolo e sono nella fase di montaggio. Mi sono accorto rimontando il parafango anteriore nella forcella, che il centro del parafango non è in asse con la ruota anteriore.... è normale??? Ho pensato che o la forcella o il parafango non fossero quelli originali, ho trovato quindi una forcellla sicuramente della stessa serie da un mio amico, ma, anche se migliora da prima, il risultato non cambia... è possibile che il parafango del modello fosse diverso? Non riesco a capire... grazie_uhm_

Inviato
Ciao!

sono nuovo di questo forum e ringrazio tutti già dall'inizio per l'aiuto che ho ricevuto solo leggendo!! Sto restaurando una vespa 50 n del 1965 sportello piccolo e sono nella fase di montaggio. Mi sono accorto rimontando il parafango anteriore nella forcella, che il centro del parafango non è in asse con la ruota anteriore.... è normale??? Ho pensato che o la forcella o il parafango non fossero quelli originali, ho trovato quindi una forcellla sicuramente della stessa serie da un mio amico, ma, anche se migliora da prima, il risultato non cambia... è possibile che il parafango del modello fosse diverso? Non riesco a capire... grazie_uhm_

se non hai montato il suo originale dell'epoca e hai messo quelli nuovi della RMS

mettiti l'animo in pace: son tutti imbarcati!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...