zorz84 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ciao! sono nuovo di questo forum e ringrazio tutti già dall'inizio per l'aiuto che ho ricevuto solo leggendo!! Sto restaurando una vespa 50 n del 1965 sportello piccolo e sono nella fase di montaggio. Mi sono accorto rimontando il parafango anteriore nella forcella, che il centro del parafango non è in asse con la ruota anteriore.... è normale??? Ho pensato che o la forcella o il parafango non fossero quelli originali, ho trovato quindi una forcellla sicuramente della stessa serie da un mio amico, ma, anche se migliora da prima, il risultato non cambia... è possibile che il parafango del modello fosse diverso? Non riesco a capire... grazie_uhm_ Cita
miniturb Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ciao, sei nella sezione sbagliata per forum...dovresti aprire un post nella sezione dedicata ai restauri. Se riesci, allega anche qualche foto. Cita
laclinica1 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 per i moderatori di questa sezione...per cortesia ho sbagliato a spostare il post,potete rimetterlo nella sezione restauri small? grazie 1000 Cita
sartana1969 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ciao!sono nuovo di questo forum e ringrazio tutti già dall'inizio per l'aiuto che ho ricevuto solo leggendo!! Sto restaurando una vespa 50 n del 1965 sportello piccolo e sono nella fase di montaggio. Mi sono accorto rimontando il parafango anteriore nella forcella, che il centro del parafango non è in asse con la ruota anteriore.... è normale??? Ho pensato che o la forcella o il parafango non fossero quelli originali, ho trovato quindi una forcellla sicuramente della stessa serie da un mio amico, ma, anche se migliora da prima, il risultato non cambia... è possibile che il parafango del modello fosse diverso? Non riesco a capire... grazie_uhm_ se non hai montato il suo originale dell'epoca e hai messo quelli nuovi della RMS mettiti l'animo in pace: son tutti imbarcati! Cita
xx75ccy Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 io sinceramente con quelli della CIF non mi trovo male, solo che costano 40€ l'uno!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini