Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti... ho bisogno del vs aiuto, ho smarrito lo schema che mi ero fatto per collegare i fili dall'interruttore chiave, devio e faro della vespa et3! per favore potete postarmi qualcosa di facile intuizione? su scooterhelp ho trovato lo schema, ma non riesco a capirlo è troppo complicato. grazie mille a tutti...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Posso provare ma.....

sulla chiave dovrebbe essere verde

viola e marrone sul faro (alti e bassi)

azzurro sulla luce del contachilometri

altro non ricordo (sempre che questo sia giusto) anche perchè ho il portatile fritto e li avevo tutta la mia raccolta dati/foto/video sulle vespa

Inviato

ok ci siamo quasi...

ricapitolando.

su faro ci sono 2 lampade una piccola e una grande sulla piccola va il blu e rosa insieme (come mi hai appena detto) e sulla grande??

sulla chiave solo il verde e il nero giusto?

grazie ancora

Inviato

non ragionare coi colori....

magari hai montato un cablaggio non originale che ha colori diversi

ragiona su quello che arriva al devioluci dallo statore e quello che ne esce, comandato

entrano nero, giallo e rosso O I COLORI CHE SONO COLLEGATI AL NERO GIALLO E ROSSO dello statore

bon

ti escono 3 fili

uno da un comando unico che va alla luce di posizione

uno da un deviatore che va alla lampada doppio filamento

Inviato

ciao sartana1969...grazie del link mi ha fatto sognare 5 minuti! pero' non vedo i collegamenti, ho girato tutte e 4 le pagine vedo solo il faro con i fili staccati... c'è qualcosa di meglio? grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...