Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Navigando nel web a volte capita di imbattersi nei blog di qualche vespista. Ho pensato quindi di aprire questo topic dove segnalarli e avere così un riferimento.

Comincio con questo, fresco fresco di questa mattina, di Cosimo, un ragazzo italiano: To lead 2 stroke

e quest'altro, incontrato tempo fa, di un frullovespista USA che cmq ne macina di chilometri: VESPA VAGABOND

Invito tutti a segnalare qui quelli che trovate e ovviamente a segnalare i vostri se ne avete uno!

Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una volta avevo anche io un blog con i miei viaggi e le mie fotine, poi lo tolsi dal sito perchè nessuno lo considerava e, anzi, mi infamavano perchè giravo con un mezzo del genere. Chissà che non mi torni la voglia di rimettermi a scrivere qualcosina su Italia, Rep. Ceca, Svizzera, Austria, Slovenia e Francia.....chissà _smile_

Da segnalare, non so se lo aggiorna sempre, quello del buon Paolo-Scerpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima Mad che hai fatto gli onori di casa come si conviene... anche se in questo topic si vorrebbe parlare d'altro... Cmq Francesca nessun problema. Riguardo la Sicila Vespaonline è stata per la prima volta nella tua splendida isola proprio un paio di mesi fa... peccato che non sei arrivata prima!

L205

ps: per restare nel tema della discussione ecco un altro Vespa blog di grande fama e prestigio, quello della mitica BARNABELLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io conosco un Vespista che ha addirittura due blog: questo e questo...

_smile_

dici bene Flavio, ma non è corretto... più che dei blog ho cercato di realizzare dei piccoli siti Web a costo zero sfruttando la piattaforma di blogspot (per questo ho precluso la possibilità di postare commenti).

Certo che un bel blog di Flavio il VespaProff non sarebbe niente male... ci hai mai pensato?

_smile_ L205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
beh io praticamente non scrivo, più che altro mi limito a raccogliere foto, informazioni e cazzate varie che riguardano la mia e le altre vespe, però aggiungo lo stesso il mio blog....ed ovviamente adesso linko anche tutti i vostri!

Soul Rebel Vespa

ti sei distratto http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/67200-vespa-blogger.html#post918966 o hai fatto finta di niente?

_smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

segnalo che da qualche giorno esiste anche un blog gestito da me che, partendo dal mio libro "patagonico" vuole essere un punto di incontro per chi viaggia sulle pagine dei libri... fateci una visita e se vi va lasciate un messaggio!

Hasta la Fin del Mundo... in Blog!

Lorenzo

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...